HEADBANGERS HALL: giovedì arrivano i CENTVRION

HEADBANGERS HALL: giovedì arrivano i CENTVRION GIOVEDì 7 OTTOBRE

CENTVRION

Special guests: DIRTY DEEDS, LIKE BLAZES


Dopo lo straordinario successo dell’apertura stagionale con Engelstein e Slave Of Lord, la nuova annata concertistica di Headbangers Hall prosegue a ritmo davvero serrato e più roboante che mai! Se per dare il via alle danze è stata l’atmosfera e la carica della musica dei Rammstein a farla da padrone, per questo nuovo appuntamento stagionale sarà l’heavy metal più diretto e genuino ad essere protagonista!

Giovedì 7 Ottobre infatti all’Urban Club di Perugia l’hard & heavy nella sua forma originaria torna a dettare legge grazie ad una delle band fra le più autorevoli interpreti nella penisola del verbo dell’heavy metal: i marchigiani Centvrion! Con quattro dischi all’attivo ed una carriera pluri-decennale alle spalle, la formazione capitanata dai fratelli Monti deve la sua popolarità nell’ambiente metal italico per essere stata fra le prime nella penisola a coniugare sonorità classiche con la potenza del thrash americano, risultando in sede live una vera macchina da guerra, devastante e distruttiva. Tornati nel 2009 alla ribalta dopo qualche anno di silenzio ed in attesa del nuovo album previsto per il 2011, i Centvrion riproporranno a fedelissimi fan e nuovi adepti un saggio della loro dirompente energia, che non potrà certamente lasciare indifferente il pubblico perugino.

Ad accompagnare il combo marchigiano nel suo ritorno in Umbria saranno dapprima i folignati Like Blazes, una delle primissime formazioni (sono stati in attività dal 1990 al 1995) in Umbria ad essersi cimentate nelle sonorità più dure del rock, riunitasi oggiAggiungi un appuntamento per oggi a vent’anni dalla sua fondazione per riproporre e per riportare sui palchi la magia e la potenza dell’heavy metal delle origini. In seguito, a calcare il palco dell’Urban saranno i perugini Dirty Deeds, il cui repertorio è un continuo e ripetuto omaggio alla carriera di una delle più grandi band di tutti i tempi, gli AC/DC, di cui la tribute band perugina ripropone con estrema efficacia le elettriche atmosfere ed il grandissimo impatto che da sempre contraddistinguono Angus Young e soci.

Anche questa volta dunque vale il consueto imperativo categorico per tutti gli aficionados di Headbangers Hall: vietato mancare!!!


:: INFO CONCERTO ::

Data: Giovedì 7 Ottobre
Orario: apertura porte ore 22:00 – inizio concerti ore 22:30 [puntuali!!!]
Location: URBAN CLUB – via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte – PERUGIA
Ingresso: 8 alla porta – 5 in lista riduzione

Per essere inseriti in lista riduazione, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

Infoline: 075-5288591 – 347/6486930 – 335/1368129 – 328/9555599
Contatti: http://www.myspace.com/urbanlivemusicclub - metal@urbanclub.it

Evento su Facebook:
http://www.facebook.com/event.php?eid=157778437580826

Unisciti al nostro gruppo Headbangers Hall su Facebook
http://www.facebook.com/group.php?gid=56024571142

 

Inserita da: Jerico il 04.10.2010 - Letture: 730

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave