NOWHERE CROWD: arriva l'uomo nero

Downcome Records è lieta di presentare "In Nightmares He Will Come", nuovo singolo e videoclip della band italiana Nowhere Crowd, per la regia di Cristian Tomassini, disponibile on-line a partire dal 21 Giugno 2010.

In Nightmares He Will Come è il viaggio nel sogno di una ragazzina, che affronta la materializzazione delle paure e la personificazione dei deliri e del non-senso - perché solo nel mondo dei sogni si possono immaginare specchi che continuano a riflettere le nostre immagini, stanze che si crepano, spazi che ci inghiottono. E nemmeno ciò che ci è più familiare ci aiuta o ci difende.

Il songwriting pesante ed incisivo, la visionaria scelta dei set e la sceneggiatura rendono all’incubo il tributo dell’icona horror che la cinematografia continua ancor oggi a riproporre e rivisitare, con nuove regole e nuovi obiettivi.

La band è immersa in uno scenario cyber-punk, mentre l’uomo nero chiama a sé la nuova protagonista della notte, conducendola in uno spazio angusto ed ostile, marcio e trasudante.

La bambina è la purezza, la forza interiore messa alla mercé di una paura che altera la quotidianità, incrina i riflessi, osserva al microscopio cosa faremo se fossimo chiusi in questo "grand guignol". Ed ovunque spiriti annunciano: negli incubi Lui verrà.

 

Inserita da: Jerico il 25.09.2010 - Letture: 675

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave