BRITISH STEEL FEST: aggiornamenti dal grande evento

BRITISH STEEL FEST: aggiornamenti dal grande evento BRITISH STEEL FEST – Estragon, Bologna – Domenica 7 novembre 2010

Bologna Rock City in collaborazione con Classix Metal è lieta di invitarvi al festival per i 30 anni della New Wave of British Heavy Metal! Ben 7 band inglesi scenderanno a Bologna per un Festival che si prospetta davvero avvincente! Per alcune di queste band sarà un piacevole ritorno, per altre una prima assoluta italiana; per praticamente tutte le band il Festival sarà l’unica data italiana, motivo in più per essere presenti! Con loro a fare gli onori di casa i bolognesi Crying Steel, che presenteranno proprio in questa occasione la nuova line-up!

La scelta della giornata, domenica 7 novembre, non è casuale. Infatti proprio accanto all’Estragon, all’interno del Palanord, si svolgerà la consueta fiera del disco, una delle più grandi fiere nel nostro paese. Per tutti i fan sarà quindi la possibilità anche di attendere l’apertura dei cancelli rovistando tra vinili, cd e memorabilia delle proprie band preferiti!

All’interno della fiera del disco, sin dalla giornata del sabato vi sarà presente uno stand di Bologna Rock City e nella mattina della domenica (dalle ore 11.00 alle ore 14.00) stiamo allestendo i meet&greet con le band del Festival!

Ma le sorprese non finiscono qui! Il giorno prima del concerto presso il locale Thunderdome (via Zanardi 92/d Bologna) verrà organizzato il British Steel Party! A part ire dalle ore 21.30 birra a fiumi, musica e bella gente per prepararsi alla kermesse del giorno successivo. Ed attenzione… perché essendo previsto l’arrivo della maggior parte delle band il sabato, molti protagonisti del Festival saranno presenti al Thunderdome!! L’ingresso è gratuito!

Ricordiamo anche che continua la promozione legata alla British Steel Shirt! Chi acquista il biglietto in prevendita avrà in omaggio la maglietta del Festival (da ritirare allo stand di BRC il giono del concerto). Per le prevendite http://www.greenticket.it - http://www.estragon.it

BRITISH STEEL FEST – Estragon, Bologna – Domenica 7 novembre 2010

ANGEL WITCH (per la prima volta in Italia!)

GIRLSCHOOL

DIAMOND HEAD

DEMON

CRYING STEEL

GRIM REAPER

ELIXIR

WEAPON

Apertura cancelli ore 15.00
Inizio concerto ore 16.00

Biglietto 30,00 euro + d.p.

http://www.bolognarockcity.it
http://www.estragon.it
http://www.classixmetal.com

 

Inserita da: Jerico il 14.09.2010 - Letture: 1246

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave