ROCK HARD FESTIVAL ITALIA: tutti i dettagli dell'evento

ROCK HARD FESTIVAL ITALIA: tutti i dettagli dell'evento L'atteso evento autunnale "ROCK HARD FESTIVAL ITALIA", confermato per DOMENICA 19 SETTEMBRE presso l'ESTRAGON (Via Stalingrado 83, BOLOGNA http://www.estragon.it), è ormai alle porte. Confermata la playbill, che vedrà alternarsi sul palco del club felsineo alcuni tra le maggiori band di caratura internazionale della scena heavy metal, e che prevede i thrashers tedeschi SODOM in qualità di headliner, preceduti da band di assoluto spessore artistico quali i conterranei GRAVE DIGGER, i canadesi EXCITER e i britannici TYGERS OF PANG TANG. A completare la bill saranno di scena gli italianissimi STRANA OFFICINA che seguiranno l'esibizione di GAMA BOMB, RAIN, ELVENKING, IRREVERENCE e MALNATT. Un evento da non perdere, per una manifestazione che trova in questa sua prima edizione un eccezionale esordio nell'ambito della scena live italiana. A seguire il RUNNING ORDER delle bands in programma:

SODOM (GER)
22.30 - 23.45

GRAVE DIGGER (GER)
21.00-22.10

EXCITER (CAN)
19.40 - 20.40

TYGERS OF PANG TANG (UK)
18.20- 19.20

STRANA OFFICINA (IT)
17.10 - 18.00

GAMA BOMB (IRL)
16.00-16.50

RAIN (IT)
14.50 -15.40

ELVENKING (IT)
13.10 - 14.00

IRREVERENCE (IT)
12.10 -12.50

MALNATT (IT)
11.30 - 11.55


Presso lo stand di ROCK HARD, posizionato all'interno del locale, sono inoltre previsti MEET & GREET con la maggior parte della bands protagoniste, ecco gli orari:

SODOM
Ore 14:00

STRANA OFFICINA
Ore 15:40

TYGERS OF PANG TANG
Ore 16:50

EXCITER
Ore 18:00

GRAVE DIGGER
Ore 19:20

GAMA BOMB
Ore 20:40

Giornata che si preannuncia piena di sorprese già dalle primissime ore quando, ricordiamo, TOM ANGELRIPPER si esibirà on-stage con i milanesi IRREVERENCE in qualità di special guest. Apparizione preannunciata, in quanto il frontman dei SODOM, ha preso parte come guest voice su un brano dell'ultimo studio-work della band lombarda "UPON THESE ASHES". Tre i brani in programma per l'inedita formazione, tutti da vedere ed ascoltare per una collaborazione unica. Novità dell'ultima ora è l'elezione di "MISS ROCK HARD WET T-SHIRT", che avrà luogo durante l'esibizione dei bolognesi RAIN, e che verrà decretata tramite acclamazione del pubblico presente. La fortunata vincitrice riceverà in premio un abbonamento per un anno al magazine ROCK HARD. Per ISCRIZIONI rockhardfestival@rockharditaly.com. Sarà comunque possibile iscriversi il giorno stesso del concerto presso lo stand della rivista. Svariate iniziative ruoteranno intorno alla manifestazione, tra le quali ricordiamo una LOTTERIA che vi permetterà di essere estratti e ricevere il primo premio consistente in una GIBSON SG DANKO JONES, oltre ad una serie di premi messi in palio da Roadrunner Records. Coloro i quali vogliono partecipare all'estrazione si dovranno presentare allo stand di ROCK HARD con la pubblicazione della rivista di Settembre 2010. Le estrazioni e le premiazioni dei fortunati vincitori avverranno prima dell'esibizione dei SODOM.

All’interno del locale saranno presenti banchi con merchandise e CD delle bands presenti, unitamente agli stands di NEGATIVE, EMP, STEELHEART, JOLLY ROGER RECORDS, PUNISHMENT18, SCARLET RECORDS, TRUEMETAL e METALITALIA, e al merchandise ufficiale della manifestazione, curato da MERCHMAKER.COM.

APERTURA PORTE ore 11:00

INGRESSO 35,00 Euro + (Diritti di Prevendita)

Prevendite disponibili tramite il circuito Greenticket collegandosi al sito http://www.greeticket.it oppure presso ESTRAGON SHOP (Via Zamboni 53, BOLOGNA - 051 0955199)

Per ulteriori info sulla manifestazione potete visitare i seguenti spazi web cliccando sui links a seguire:

http://www.rockharditaly.com
http://www.myspace.com/rockharditaly
http://www.eaglebooking.com
http://www.myspace.com/eaglebooking
http://www.ondeadsound.com
http://www.myspace.com/ondeadsoundagency

 

Inserita da: Jerico il 13.09.2010 - Letture: 1415

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave