NIHIL Productions: alcune importanti novità

ECCOVI ALCUNE NEWS sulle attività di NIHIL Productions:

- Finalmente, anche NIHILproductions è su FACEBOOK - http://www.facebook.com/NIHIL.PROD ; andate a visitarlo numerosi e richiedete l'amicizia o lasciate un commento! All'interno, trovere : aggiornamenti sulle nostre attività e concorsi esclusivi, solo per gli iscritti a facebook!

- In occasione dell' Hellbrigade festival che vedrà coinvolti i Watain, abbiamo deciso di intervistare Erik Danielsson (singer e leader della band). Avremo alcune anticipazioni sul nuovo album " Lawless Darkness" e sullo spettacolo che si terrà il 19/06/2010 al CLUB 71 di Milano! Potete trovare l'intervista sul nostro sito: http://www.nihilprod.com

- Siamo lieti di comunicare che, NIHILproductions in collaborazione con il CLUB 71- Milano, il giorno 19/06/2010 ci sarà l'offerta 3 birre = 10 euro! Non mancate!

- Entro il 15 Giugno vi daremo tutti i dettagli della VII edizione del NIHIL EXTREME METAL FESTIVAL del 4 Settembre! Quest'anno ci avvarremo della collaboarzione di TRUE METAL e NEE-CEE Agency. Ecco alcuni gruppi già confermati: FORGOTTEN TOMB (Ita), ISOLE (Swe), Mystical Fullmoon (Ita), Blind Horizon (Ita)


NIHIL PROD
http://www.nihilprod.com
http://www.myspace.com/nihilprod
http://www.facebook.com/NIHIL.PROD

info@nihilprod.com
Phone: 0039 3291680324

 

Inserita da: Jerico il 08.06.2010 - Letture: 1392

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave