OUT OF DATE: tornati dopo una pausa

Gli Out Of Date dopo alcuni mesi di pausa, stanno attualmente registrando il loro nuovo album "D-SIDE" al Bios Studio di Solaro (Mi). Il lavoro verrà mixato e masterizzato all' Hate Studio di Vicenza (Vanilla Sky, The Sun, The Fire, Dufresne, Airway, etc).
Pensate alle nuove tracce come ad un mix perfetto di melodia e precisione tecnica, principalmente influenzate da band quali Lagwagon e Strung Out.
Gli Out Of Date sono attivi da più di 10 anni, essendo nati a Milano nel 1999. Suonano un hc-melodico duro e veloce, base ideale per le loro melodie intense e memorabili. Una doppia cassa graffiante, un imponente muro di chitarre e un basso micidiale completano il tutto con precisione assoluta, riuscendo ad esaltare e regalare forti emozioni.
La loro discografia comprende 1 Lp, 1 Ep Split, 1 Live Cd , 1 Demo e diverse compilation per label italiane tra cui "Punk Remake Vol. 1" edita da Ammonia Records, dove sono protagonisti indiscussi con il loro remake di "Whenever, Wherever" della sensualissima Shakira.
Nel corso degli anni hanno condiviso il palco con importanti band italiane e straniere quali Strung Out, Derozer, Much The Same, The Sun, Meganoidi, Beer Bong, NoRelax, Viboras, Gaia Corporation, Vallanzaska e molti altri.
"D-SIDE" sarà disponibile alla fine del 2010, e la sua uscita verrà curata da DMB Music.

 

Inserita da: Jerico il 14.05.2010 - Letture: 1108

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave