BAND IN ITALY: speciale SBANDANDO 2010

SBANDANDO CONTEST 2010



La redazione di Band in Italy in collaborazione con il Comune di Seveso (MB) indice la seconda edizione del concorso musicale "Sbandando".

L’iniziativa intende selezionare giovani artisti che si esibiranno nei mercoledì di giugno presso il centro polifunzionale di Viale Redipuglia n. 50 a Seveso.

Le serate del 9, 16 e 23 giugno saranno dedicate alle selezioni dei finalisti, mentre la finale del concorso si svolgerà mercoledì 30 giugno, sempre dalle ore 21 alle ore 24.

La manifestazione avrà luogo nelle serate di mercoledì 9, mercoledì 16, mercoledì 23 e mercoledì 30 giugno 2010 a partire dalle ore 21 e fino alle ore 24.



L'iscrizione è GRATUITA
Gli artisti dovranno far pervenire un plico contenente il materiale di seguito indicato inderogabilmente entro il 21 maggio 2010, alle ore 12, spedito tramite posta / di persona dalle ore 8.40 alle ore 12.20, presso l’Ufficio Protocollo – Comune di Seveso – Viale V. Veneto, 3 – 20030 Seveso (MB), indicando sulla busta Concorso Musicale "Sbandando". Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, nel caso in cui, per qualsiasi motivo, lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile. E' possibile iscriversi inoltre tramite mail

Il materiale inviato non sarà restituito.

La modulistica è scaricabile dal nostro sito http://www.bandinitaly.com

Il plico dovrà contenere:

A) il modulo di iscrizione, debitamente sottoscritto dai partecipanti maggiorenni e da coloro che esercitano la patria potestà per i minorenni;

B) una copia di un CD-R, con indicato il nome della band o dell’artista e contenente dei brani eseguiti dalla band o dall’artista;

C) il curriculum, contenente brevi note biografiche ed eventuali fotografie;

D) una copia del logo della band o dell’artista, nel caso ne siano in possesso;

E) una scheda tecnica e l’indicazione della disposizione sul palco (stage plan)



Al termine della fase di raccolta del materiale, si svolgeranno le pre-selezioni, durante le quali verranno individuati i n. 15 artisti/band che, ad insindacabile giudizio dell’organizzazione, parteciperanno al concorso.

Non verranno prese in considerazione quelle band che alla chiusura delle iscrizioni non abbiano inviato tutta la documentazione correttamente compilata, salvo deroghe decise dall’Ente.

Gli artisti selezionati per le esibizioni live saranno contattati direttamente dall’Ente organizzatore entro e non oltre il 28 maggio 2010.

Per ulteriori informazioni, modulistica, bando, ecc.. http://www.bandinitaly.com oppure rivolgersi a: Ufficio Cultura – tel. 0362-517293 – e-mail cultura@comune.seveso.mb.it

Certi di offrire un servizio gradito, ringraziamo per il supporto e l'amicizia.

Band in Italy - Lo staff
_______________________________________

Il portale delle band emergenti italiane
http://www.bandinitaly.com - http://www.myspace.com/bandinitaly

 

Inserita da: Jerico il 11.05.2010 - Letture: 992

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave