HEADBANGER HALL: giovedì arriva BRIJITTE WEST

HEADBANGER HALL: giovedì arriva BRIJITTE WEST GIOVEDì 29 APRILE

BRIJITTE WEST
AND THE DESPERATE HOPEFULS

Special Guests: VIPER


Headbangers Hall, la settimanale kermesse dell’Urban Club di Perugia dedicata al miglior hard & heavy in circolazione, saluta il mese di Aprile con una serata a tutto rock ‘n roll, con protagoniste tutte al femminile!

Giovedì 29 Aprile infatti Perugia sarà la prima tappa del tour italiano di una delle più travolgenti protagoniste del rock ‘n roll tuttora in circolazione, incarnazione in tutto e per tutto della rock girl sensuale e selvaggia: Brijitte West!

Icona assoluta del rock femminile ed ex leader dei NY Loose, band con cui si è imposta all’attenzione del mondo durante gli anni ’90, Brijitte West è tornata in attività con un nuovo progetto ed un nuovo gruppo, The Desperate Hopefuls, portando sul palco un rock ‘n roll basilare con stupende aperture melodiche, ritornelli sempre azzeccati e di presa immediata. Un sound classico, ma grintoso e genuino, perfettamente in linea con il nuovo millennio.

Ad accompagnare Brijitte West nella tappa umbra del suo tour italiano troveremo le Viper, band tutta al femminile che in zona ormai non ha più bisogno di presentazioni, grazie alla notorietà acquisita da queste quattro ragazze, che sul palco regalano sempre prestazioni al fulmicotone! A loro spetterà l’onore e l’onere di accendere gli animi del pubblico e di scaldare l’atmosfera con il loro hard-rock energico e diretto.

Popolo di Headbangers Hall: be prepared for rock ‘n roll!


:: INFO VENUE ::

URBAN CLUB, via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte, PERUGIA
http://www.myspace.com/urbanlivemusicclub
metal@urbanclub.it

:: INFO CONCERTO ::

Apertura porte: ore 22:00
Inizio concerti: ore 22:30 [PUNTUALI!!!]

:: INGRESSO ::

8 EURO alla porta
5 EURO in lista riduzione

Per essere inseriti in lista riduazione, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

:: INFOLINE ::

075-5288591
347-6486930
335-1368129

 

Inserita da: Jerico il 26.04.2010 - Letture: 1079

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave