THRASH DISASTER FESTIVAL: i dettagli

THRASH DISASTER FESTIVAL: i dettagli SABATO 19 GIUGNO 2010 si terrà la nuova edizione di "THRASH DISASTER FESTIVAL OPEN AIR IV" gìunto alla quarta edizione, presso IL CENTRO SPORTIVO "BIASOLA" A SAN RIGO REGGIO EMILIA (Via san rigo REGGIO EMILIA) e vedrà come headliner i leggendari DESASTER veterani della scena tedesca e mondiale con il loro potente Death/Thrash metal teutonico. Come co- headliner direttamente da Ascoli Piceno i BAPHOMET'S BLOOD, gia visti all'opera insieme ai TANK e in altri festivals in Italia e all'estero, con il loro speed metal killer e giunti al loro terzo album in studio "METAL DAMNATION" che presenteranno ufficialmente al THRASH DISASTER FESTIVAL OPEN AIR IV. A completare il bill del festival ci saranno i livornesi PROFANAL con il loro old school death metal e da Reggio Emilia APOCALYPTIC SALVATION death/thrash.

Per maggiori info sulle bands in programma potete visitare il nostro sito http://www.myspace/apocalypseextremeagency o scrivere a thrashdisasterfest@gmail.com

SABATO 19 GIUGNO 2010
INIZIO CONCERTI ORE 20:00
INGRESSO GRATUITO!!!

Nell'area del festival saranno presenti bar, ristorante, campeggio gratuito e stands con merchandising delle bands presenti, insieme a stands di dischi e oggettistica.

VI ASPETTIAMO!!!

 

Inserita da: Jerico il 31.03.2010 - Letture: 976

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave