EP Metal Fest 2010 - Guardians Of Metal vol.1 : tutti i dettagli

Cari lettori, eccoci giunti all'annuncio del nostro annuale festival!

Come ogni anno vogliamo dare il nostro contributo alla scena musicale organizzando una serata di live music in compagnia, in modo da supportare in prima persona le band facendole suonare su un palco, oltre che con le nostre news, recensioni, interviste e live report che ogni giorno potrete trovare sulla webzine http://www.entrateparallele.it .

Dopo il Jolly Roger EP Fest dello scorso anno cambiamo la location e ci trasferiamo al mare, in un locale che da qualche tempo sta facendo parlare molto di sè per la grande quantità di eventi heavy metal che sta organizzando, parliamo del BOULEVARD ROCK CLUB di Misano Adriatico, in provincia di Rimini.

Veniamo poi alla data, trattasi di SABATO 8 MAGGIO, quando la riviera romagnola è già attiva e si può arricchire la giornata con una sosta in spiaggia o con una piadina ben farcita!

Ed eccoci finalmente alle band: la serata è di impostazione power metal, apriranno i giovani ferraresi BLACK WINGS, reduci da recensione entusiastiche del loro debutto "Sacred Shiver" recentemente esaurito!
Dopo di loro altre forze fresche con una band che gioca in casa, parliamo dei riminesi ANCIENT BARDS, con il debut album in uscita per la prestigiosa etichetta Limb Music tra pochissimi giorni!
Gli headliner della serata sono già stati ad un precedente EP Metal Fest, li abbiamo richiamati davvero con piacere sia per la loro simpatia sia per la loro bravura: stanno calcando dei palchi davvero prestigiosi, il loro ultimo album ha ospiti illustri come Michele Luppi e Michael Kiske, noi parliamo dei TRICK OR TREAT!

Come in ogni sabato sera del Boulevard il prezzo della serata sarà estremamente contenuto, ingresso a 12 euro comprendente pizza e una consumazione, per tutta la sera birra a un euro.

Non finisce qui, stiamo preparando altre sorprese!

EP Metal Fest / Guardians Of Metal vol.1
Sabato 8 maggio 2010

TRICK OR TREAT
ANCIENT BARDS
BLACK WINGS

Boulevard Rock Club - Misano Adriatico (RN)

http://www.boulevardrock.it
http://www.entrateparallele.it
http://www.trickortreatband.com
http://www.ancientbards.com
http://www.myspace.com/blackwingsmusic
http://www.myspace.com/bolognarockcity

 

Inserita da: Jerico il 09.03.2010 - Letture: 1066

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave