HEADBANGERS HALL: giovedi NECRODEATH e SUBLIMINAL CRUSHER

HEADBANGERS HALL: giovedi NECRODEATH e SUBLIMINAL CRUSHER Headbangers Hall, in collaborazione con Grind Promotion, ha il piacere e l’onore di presentare un altro dei suoi eventi di punta di questa stagione, il primo di questo mese di Marzo, che si preannuncia già infuocato solo a leggere i nomi in cartellone.

Dopo il loro ultimo concerto in terra umbra del Novembre 2008, Giovedì 4 Marzo tornano a calcare il palco dell’Urban Club di Perugia i Necrodeath, autentici mostri sacri del panorama hard & heavy di casa nostra ed assoluti portabandiera del metal italiano nel mondo!

Non c’è il minimo dubbio che Peso, Flegias e soci possano essere considerati delle vere e proprie leggende viventi e che abbiano contribuito in maniera esponenziale alla crescita del metal “made in Italy”, ispirando tantissimi gruppi nella penisola e perfino nel globo. Una lunga carriera, sempre fedele al loro infuocato e maligno thrash/death metal, che arriva oggi a tagliare i 25 anni d’attività, festeggiati per l’occasione con un nuovo disco, OLD SKULL, e con una tournèe celebrativa che partirà proprio da Perugia! Inutile dire che ogni metallaro che si rispetti non può proprio mancare davanti al ritorno della più importante formazione dedita al metal estremo nella penisola!

E non è tutto, perché a far compagnia al combo ligure saranno due altre grandi band che, almeno in zona, non hanno certo bisogno di troppe presentazioni: Subliminal Crusher e Malencolie! I primi, già visti all’opera questa stagione con gli Infernal Poetry in una delle serate più incendiarie di Headbangers Hall, torneranno a far visita all’Urban per far scatenare l’inferno sotto il colpi del loro martellante thrash/death metal. D’altra parte, ai Malencolie spetterà l’onere di aprire le danze e siamo certi che il loro black/death di scuola nord-europea saprà essere un ottimo inizio di una serata che promette davvero scintille!

URBAN CLUB, via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte, PERUGIA

Apertura porte ore 22:00
Inizio concerti ore 22:30 [puntuali!!!]

INGRESSO

8 euro alla porta
5 euro in lista riduzione

Per le liste, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

Per informazioni:
http://www.myspace.com/urbanlivemusicclub
metal@urbanclub.it
075-5288591
335-1368129
347-6486930

:: LINK ::

http://www.myspace.com/necrodeath100x100
http://www.myspace.com/subcrush
http://www.myspace.com/malencolieband

 

Inserita da: Jerico il 01.03.2010 - Letture: 1342

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave