GRIND PROMOTION: Carnal Forge a Perugia (ANNULLATI)

GRIND PROMOTION: Carnal Forge a Perugia (ANNULLATI) A causa di problemi burocratici , ci troviamo, nostro malgrado, a dover annullare le date di venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 Febbraio dei CARNAL FORGE. Le date, di comune accordo con la band, verranno recuperate il prima possibile, appena sarà completato il nuovo disco, già in avanzato stato di produzione. Ci scusiamo per il disguido.

EXTREME AGENCY
Website: http://www.extremeagency.org

__________________________

Importantissimo appuntamento per tutti gli amanti del metal sabato 27, presso il C.S.O.A. ex mattatoio di ponte san giovanni (pg), con il concerto degli svedesi carnal forge, quintetto thrash/death svedese con all'attivo 6 album (l'ultimo s'intitola "testify for the victims" uscito su candlelight records) e che presumibilmente presenteranno il loro nuovo singolo : "Blood war".

A supportare i carnal forge ci saranno i deathsters perugini Ogre, presenza fissa del centro sociale, che si esibiranno con il nuovo batterista con cui si sono già esibiti qualche settimana fa all'urban club di Perugia insieme ai fleshgod apocalypse.

Altra band di supporto saranno i thrashers marchigiani brainsane che presenteranno brani del loro nuovo demo "through my collapse".

Inizio concerto ore 22.00
info : 3478569385

 

Inserita da: Jerico il 24.02.2010 - Letture: 519

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave