HEADBANGERS HALL: giovedi tocca agli SNAKEBITE

HEADBANGERS HALL: giovedi tocca agli SNAKEBITE GIOVEDì 18 FEBBRAIO

SNAKEBITE
POLLUTION

NEW ALBUMS RELEASE PARTY

Special Guest: ROCK BRIGADE


Per chi sente il rock ‘n roll scorrere nelle vene, per chi cerca sensazioni forti e per chi non può fare a meno dell’eco delle chitarre distorte e dei ritmi pulsanti, Headbangers Hall ha riservato una serata tutta speciale, in cui il vero hard rock, quello suonato con energia e passione, sarà assoluto padrone della scena.

Protagoniste sul palco saranno le due formazioni che in Umbria meglio incarnano lo spirito del rock ‘n roll, quello dritto in faccia e senza fronzoli, coinvolgente e travolgente. Non c’è dubbio infatti che Snakebite e Pollution possano oggi essere considerate a pieno titolo fra le band più apprezzate nella scena hard rock italiana. Anni di gavetta ed esibizioni ne hanno consolidato l’importanza, nonché la maturità di una proposta che dal vivo mette tutti d’accordo in fatto di qualità e sostanza. Dopo mesi passati in giro per l’Italia e l’Europa, i due bastioni dell’hard rock umbro tornano a casa per presentare davanti ad amici e fans i loro nuovi studio album. E la location scelta per questo doppio release party non poteva che essere l’Urban Club di Perugia!

Giovedì 18 Febbraio si preannuncia dunque una vera e propria festa a base di capelli cotonati, eyeliner, pantaloni di pelle, cinturoni e tanto, tanto, tanto sano hard-rock. Da una parte, gli Snakebite e le loro sonorità ispirate al glam/street rock della Los Angeles anni ’80. Dall’altra, i Pollution ed il loro granitico hard rock di matrice americana.

A far alzare il sipario sulla serata saranno i Rock Brigade, giovane quintetto di Todi già da diverso tempo in attività, capace di creare in sede live un sound potente ed esplosivo, ottenuto grazie ad uno stile che fonde varie sonorità, dal metal all’hard rock.

E allora, popolo di Headbangers Hall: are you ready for rock ‘n roll???

URBAN CLUB, via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte, PERUGIA

Apertura porte ore 22:00
Inizio concerti ore 22:30 [puntuali!!!]

INGRESSO

8 euro alla porta
5 euro in lista riduzione

Per le liste, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

Per informazioni:
http://www.myspace.com/urbanlivemusicclub
metal@urbanclub.it
075-5288591
335-1368129
347-6486930

:: LINK ::

http://www.myspace.com/snakebiterock
http://www.myspace.com/pollutionweb
http://www.myspace.com/rockbrigadeontheroad

 

Inserita da: Jerico il 15.02.2010 - Letture: 772

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave