HEADBANGERS HALL: giovedì FLESHGOD APOCALYPSE

HEADBANGERS HALL: giovedì FLESHGOD APOCALYPSE GIOVEDì 4 FEBBRAIO

FLESHGOD APOCALYPSE
THE MODERN AGE SLAVERY
OGRE


Per chi segue il lato più estremo dell’hard & heavy, quella di giovedì prossimo sarà una serata da ricordare. Tanto per dare un’idea al pubblico metal perugino di che cosa lo aspetta, Headbangers Hall ha voluto chiamare A History Of Violence il suo primo appuntamento del mese di Febbraio, ben consapevole del valore e delle potenzialità espressi dalle grandi band che si alterneranno sul palco quella sera.

Giovedì 4 Febbraio, come sempre all’interno della sua kermesse dedicata alle sonorità più dure del rock, all’Urban Club di Perugia si consumeranno pagine e pagine di storia sulla violenza sonora e sulle vulcaniche sonorità trita ossa del death metal, di cui saranno fiere interpreti tre fra le migliori realtà in circolazione nel panorama italiano: Fleshgod Apocalypse, The Modern Age Slavery e Ogre.

Reduci da un lungo tour di supporto al loro primo disco, ORACLES, che ha portato la band in giro per l’Europa in compagnia di gente come God Dethroned, Vital Remains, Marduk e Vader, i quattro deathsters perugini Fleshgod Apocalypse tornano finalmente a tenere uno show in casa propria, in attesa di ripartire per un nuovo tour europeo in compagnia dei grandi Suffocation. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per i tanti fan e amici della band di Francesco Paoli, che in questi giorni ha ultimato le registrazioni del nuovo Ep MAFIA, in uscita a Marzo e di cui sarà proposta qualche anteprima.

Non da meno dei loro colleghi umbri sono gli emiliani The Modern Age Slavery, band nata nel 2007 e capace di imporsi in pochissimo tempo all’attenzione di pubblico e critica con un sound granitico, capace di fondere death metal ed attitudine hardcore. Un’espressione di rabbia, sudore ed energia tradotta nel loro primo album DAWN TO BLINDNESS, che ha permesso alla band di andare in tour con Malevolent Creation e Vomitory e di prendere parte a centinaia di date in Italia ed Europa. Perugia si prepara ad accogliere il nuovo fenomeno del metal italiano, pronto a reclutare nuove schiere di fans anche in Umbria!

Il compito di scaldare gli animi del pubblico spetterà agli Ogre, terzetto di consolidata fama nell’ambiente metal perugino e già attivo da diversi anni, il cui sound riprende le gesta dei grandi nomi del death metal e del grindcore del passato, riproponendolo con personalità ed efficacia, grazie ad un approccio tiratissimo, aggressivo e forsennato, senza concedersi la minima pausa. In poche parole, una furia cieca in piena regola!

L’evento è promosso in collaborazione con Grind Promotion & Agency, nuova partnership di Headbangers Hall che, a partire da giovedì sera, sarà presente all’interno dell’Urban con cd & merch-store. Non mancate!

URBAN CLUB, via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte, PERUGIA

Apertura porte ore 22:00
Inizio concerti ore 22:30 [puntuali!!!]

INGRESSO

8 euro alla porta
5 euro in lista riduzione

Per le liste, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

Per informazioni:
Cmusicclub
metal@urbanclub.it
075-5288591
335-1368129
347-6486930

:: LINK ::

http://www.myspace.com/fleshgodapocalypse
http://www.myspace.com/themodernageslavery
http://www.myspace.com/xogrex

 

Inserita da: Jerico il 01.02.2010 - Letture: 1599

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave