SEE YOU IN HEAVEN FEST: orari e dettagli del festival

SEE YOU IN HEAVEN FEST: orari e dettagli del festival Bologna Rock City è lieta di invitarvi ad una grande domenica di hard rock! Il 15 novembre 2009 nasce il SEE YOU IN HEAVEN FEST, uno spaccato sul rock melodico e con un messaggio molto particolare ad amici che non ci sono più. In particolare questa prima edizione è dedicata a MARCEL JACOB, bassista di TALISMAN, MALMSTEEN, LAST AUTUMN DREAM ed EUROPE. Marcel è scomparso da qualche mese e speriamo possa arrivare fino a lui il nostro messaggio.

Sarà una giornata particolare che vedrà esibirsi band storiche e band emergenti, tutte accomunate da un grande amore per il rock! Headliner della serata saranno gli svedesi THE POODLES, questa data infatti fa parte del loro "Clash Of The Elements Tour 2009". I The Poodles stanno avendo un successo strepitoso con il loro vivacissimo hard rock e saranno sicuramente tra i grandi protagonisti della serata!

Prima di loro un'altra band che in Italia è sempre particolarmente apprezzata, parliamo degli HOUSE OF LORDS, anch'essi con un album in uscita, "Cartesian Dreams" pubblicato dalla nostrana Frontiers Records. L'hard rock degli House Of Lords è più melodico e più ottantiano rispetto a quello dei The Poodles, questo contribuirà certamente ad una sorta di simpatica "gara" tra le due band per avere la palma di migliore act della serata!

.. e dato che tra i due litiganti il terzo gode, ecco il terzo incomodo, parliamo dei JUNKYARD da Los Angeles, che con vent'anni di storia sapranno sicuramente dimostrare di reggere il palco alla grande e inonderanno i presenti con le note dei loro grandi classici, recentemente raccolti nel doppio "Put It On Ten and Pull The Knobs Off!".

Completano il quadro del festival altre tre band, si parte dai PLANET HARD da Milano, un nome che da sempre è sinonimo di garanzia sopratutto in sede live. La band di Marco Sivo è sempre più spesso sui palchi di tutta Italia a garanzia di performances sempre più solide!

Subito prima dei Planet Hard tocca ai DYNAZTY, anch'essi svedesi che accompagnano i The Poodles per tutto il tour europeo. La band è nata da appena due anni e questo tour è per loro l'occasione di presentarci il nuovo "Bring The Thunder"!

Ad aprire la serata un gruppo della zona, i rockers JOHN DOE, che si stanno facendo le ossa già da tempo nei locali della zona e che avranno mezz'ora di tempo per scaldare gli animi dei presenti!

La location dell'evento è il SOUNDTRACK di Arcene (Bergamo), un locale che negli ultimi mesi sta facendo grandi passi nell'organizzazione di concerti metal e rock.

See you in heaven, Marcel!

Bologna Rock City presenta
SEE YOU IN HEAVEN FEST
in memory of Marcel Jacob, 30jan 1964-21jul 2009

Domenica 15 novembre 2009, Soundtrack Arcene (Bg)

Opening doors 17.20

John Doe 17.40-18.10
Dynazty 18.20-19.00
Planet Hard 19.10-19.50
Junkyard 20.05-21.05
House of Lords 21.20-22.30
change over 22.30-22.50
The Poodles 22.50-00.00

Ingresso 25,00 euro
I biglietti saranno disponibili anche in cassa la sera del concerto.

Links utili:
http://www.myspace.com/soundtracklive
http://www.bolognarockcity.it

 

Inserita da: Jerico il 12.11.2009 - Letture: 1206

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave