Thrash will never die ed i VEHEMENT ve lo dimostreranno

L'assalto è garantito con questa nuova moderna e devastante creatura Thrash. Si tratta dei veneti VEHEMENT che hanno appena firmato per My Kingdom Music per l'uscita del loro debutto "All That's Behind" previsto per fine ottobre. Il loro è un moderno Thrash Metal con schgge impazzite di Death Metal e la giusta dose di mid-tempos melodici. La band affonda le sue radici nel più puro Thrash Metal americano anni 80, ma accanto a questo, l'ascoltatore ritrova la potenza del moderno American Heavy Metal, la decadenza della scena europea e la cattiveria tipica dell'Italian sound. Definirli esplosivi sarebbe senza dubbio riduttivo... Thrash will never die ed i VEHEMENT ve lo dimostreranno con il loro sound a la Slayer, Lamb of God, Pantera.
Una preview della cover a questo link http://www.mykingdommusic.net/Cover-logo/Vehement_cover_mid.jpg e di seguito la tracklist:

- Tracklist
1. Al Suelo Todo El Mundo - 2. The Slow Drowning Of Morality - 3. All That’s Behind - 4. Preachers Of Warfare - 5. Mask - 6. Slaughter House Of Parliament - 7. Memento Mori - 8. High Blood Pressure - 9. No Reason To Fight For - 10. The Art Of Oppression
sample su http://www.myspace.com/vehementweb

Maggiori informazioni su http://www.mykingdommusic.net

 

Inserita da: Jerico il 11.09.2009 - Letture: 1043

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave