TOTAL METAL FESTIVAL 2009: Anche Pino Scotto

Vivo Management annuncia ufficialmente con grande piacere ed orgoglio che, all’edizione 2009 del Total Metal Festival del prossimo 19 Settembre al New Demodè Club di Bari, ci sarà anche il grande PINO SCOTTO!
Sia l’agenzia organizzatrice che lo stesso “signore del rock” italiano sono entusiasti all’idea di questa ulteriore collaborazione dati i precedenti eventi della Vivo Management con Mr Scotto che si sono sempre rivelati dei grandissimi successi. Era da tempo che nel direttivo organizzativo del TMF balenava questa idea, ma era anche abbastanza ovvio che presto si sarebbe arrivati a concretizzarla!
Pino Scotto rappresenta quasi 30 anni della storia del metal italiano, la sua immagine è sempre stata una icona fondamentale per tutti i fan dell’Hard Rock e dell’Heavy Metal e la sua fama è perdurata per oltre tre generazioni fino ai giorni nostri che vedono il carismatico cantante decisamente all’apice del suo successo, soprattutto dopo la pubblicazione dell’ultimo album “Datevi Fuoco - Lo Scotto Da Pagare”, i tantissimi passaggi del video della canzone “Come Noi” su MTV, RockTV e su tutti i maggiori network musicali, l’imminente uscita di un DVD live e tutta una serie di altri fattori che spesso vanno oltre la sua travolgente musica Rock e diventano l’espressione delle idee di una persona che indubbiamente ha fatto della estrema sincerità e del motto “senza peli sulla lingua” la sua filosofia di vita! Scotto è il classico personaggio con tutte le caratteristiche dei “grandi” e si può amare o odiare, in ambedue i casi, per la sua inarrestabile irruenza nel difendere le proprie idee e nell’attaccare senza mezzi termini tutto ciò che considera sbagliato! Ed è proprio questa energia vitale che Pino Scotto, accompagnato dalla sua formidabile band, mette nelle canzoni che, infatti, sembrano imbottite di dinamite e fulmicotone!
Il Total Metal Festival di quest’anno già prevedeva un bill di enorme spessore con Finntroll, Malevolent Creation, Vomitory, The Modern Age Slavery ecc. Adesso con Pino Scotto si accresce certamente l’interesse attorno a questo evento che, a partire dalle 13:30 di Sabato 19 settembre, con alcune delle migliori realtà emergenti del panorama Italiano, si svilupperà in un continuo densificarsi dell’atmosfera fino all’apice della serata con alcune tra le migliori band del panorama metal mondiale! Fra le band underground sono state inoltre aggiunte due formazioni davvero interessantissime: i potentini Ecnephias e gli abruzzesi No More Fear (questi ultimi accompagneranno i Finntroll in tutte le date del TMF on The Road).
In pochissimi giorni la scaletta del festival sarà ultimata con gli ultimi nomi, intanto i biglietti sono già disponibili sui circuiti bookingshow (http://www.bookingshow.com).

________________________________________________________

TOTAL METAL FESTIVAL 2009
Finntroll
Malevolent Creation
Pino Scotto
Vomitory
The Modern Age Slavery
Kernel Zero
Golem
No More Fear
Ecnephias
Shank
And more…

DATA:
19 sett. 2009

LOCATION:
New Demodè Clud - Via dei Cedri - Modugno (BA)

TICKET:
20 euro + d.d.p.
available on http://www.bookingshow.com

DOORS OPEN:
h. 13:30

START:
h. 14:00

INFO:
http://www.totalmetalfestival.it
http://www.myspace.com/totalmetalfestival
http://www.vivomanagement.it
http://www.myspace.com/vivomanagement
info@vivomanagement.it

 

Inserita da: Jerico il 14.07.2009 - Letture: 1529

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave