News dai CLAIRVOYANTS

Ottime news dal quartier generale dei Clairvoyants. Dopo l’uscita del debut album Word To The Wise dello scorso 12 Gennaio, la band lariana sta lavorando su tutti i fronti per confermare le ottime cose che sono state scritte nella maggior parte delle recensioni ed interviste. Il riscontro dei media nazionali è stato molto positivo e costruttivo, sancendo di fatto la nascita di un nuovo act del panorama metal nazionale. Non meno positivi i feedback provenienti dall’estero, dove la band sta iniziando a farsi notare a piccoli passi accanto a nomi blasonati e storici del metal.
In quest’ottica, i dati di vendita provenienti dall’Italia (ma anche quelli di Stati Uniti, Germania, Uk, Spagna e Giappone) iniziano a dare soddisfazioni.
Bissando l’ottima esperienza dello scorso anno quando la band esordì al Rockin Field Festival proponendo materiale originale insieme ad Avantasia, Helloween e Threshold, i Clairvoyants ripeteranno anche quest’anno l’esperienza dei Festival estivi. Confermata la partecipazione al Lustando Festival di domenica 21 giugno in un ricco bill che vede anche la partecipazione di Hardcore Superstar e Strana Officina. E spostandoci in là nel tempo, i Clairvoyants annunciano che il prossimo 25 Ottobre apriranno la data milanese di una delle band storiche del panorama hard rock mondiale, i Gotthard!
Spostando l’attenzione invece sulle collaborazioni e partership, c’è un’altra grande news in casa Clairvoyants! I chitarristi Luca Princiotta e Marco Demartini hanno raggiunto un Artist Deal con uno dei brand più storici del panorama musicale mondiale: GIBSON! I Clairvoyants utilizzeranno strumenti musicali Gibson durante tutte le proprie esibizioni live. Per le specifiche degli strumenti potete visione le schede personali della band su http://www.theclairvoyants.com. Stesso indirizzo web per seguire tutti gli aggiornamenti sull'attivitaà live della band.

 

Inserita da: Jerico il 17.06.2009 - Letture: 886

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave