Programma radiofonico sul Metal "Chiama il 666"

La bassista/cantante dei Demonilla torna alla radio (a 10 anni era già dj a Radio Spazio Uno, Napoli) e propone un programma che va contro corrente, interamente incentrato sul Metal.



Un’ora di trasmissioni a tema, che ripercorrono la storia del Metal in tutte le sue sfumature, inoltre dei “Vs” (versus, le grandi sfide tra due o più bands) il tutto interamente curato dalla Natoli, che da sempre ama questo genere musicale (tra l’altro ha avuto la fortuna di incontrare il suo “maestro” Steve Harris, Iron Maiden, nel 1994). Grandi ascolti che hanno attirato spettatori dalla Svezia, Finlandia, Francia, Germania… fino all’Argentina, Brasile e USA. Molto apprezzati gli special sui Sonata Arctica, sui Rammstein, oppure i “Vs” quali Nightwish vs Within Temptation, oppure ancora quelli tematici, imperniati sull’Industrial Metal, l’Heavy Metal, il Symphonic Metal ecc… ecc…



“Chiama il 666” si rivolge con molta classe a quel pubblico metallaro che troppo spesso viene trascurato dalle radio, che spesso propongono sempre ed esclusivamente la solita musica commerciale. Il tutto grazie al "coraggio" di Giorgio Bennato, che si è affidato al 100% ai gusti musicali di Marilina Natoli.

In radio anche uno spazio dedicato ai prodotti della Cheyenne Records, al rock (curato da Francesco Grosso dei Demonilla), ai cantautori ed alla sana musica senza limiti di età ma con un denominatore comune: la qualità.



Per contattare Marilina Natoli e proporre le proprie idee o fare richieste musicali, compilare il form della pagina dei contatti di http://www.cheyenneradiosound.it oppure visitare il sito dei Demonilla http://www.demonilla.it, pagina contatti.

 

Inserita da: Jerico il 19.05.2009 - Letture: 804

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.

Altre News di MetalWave