JEFF SCOTT SOTO: i dettagli della data di Perugia

HEADBANGERS HALLl, in collaborazione con BOLOGNA ROCK CITY, ha il piacere di presentare l’evento dell’anno della sua prima stagione concertistica. Uno show atteso da mesi da tutti i rockers dell’Umbria e non solo. Una serata che si preannuncia davvero imperdibile per tutti gli amanti del buon rock e dell’hard ‘n heavy.

L’Urban Club di Perugia ha infatti il piacere di ospitare per la sua unica data nel centro-sud un artista dal talento unico e dalla voce inconfondibile. Un frontman con anni e anni di carriera alle spalle, costellati da collaborazioni illustri: dagli esordi nei Rising Force di Yngwie J. Malmsteen ai più recenti trascorsi con band del calibro di Journey, Talisman e Queen, fino ad apparizioni nel mondo del cinema, dove è stato interprete di alcune tra le più belle tracce della colonna sonora del film Rock Star con Mark Wahlberg e Jennifer Aniston. Signore e signori, direttamente dagli U.S.A., mister JEFF SCOTT SOTO!

Dopo aver calcato i palchi di tutto il mondo, una delle più belle voci del rock contemporaneo arriverà a far visita nel nostro paese la prossima settimana nel tour mondiale di supporto a BEAUTIFUL MESS, il suo nuovo album solista. Un disco che ripercorre tutta la carriera del grande singer americano, con sonorità che prendono dall’hard rock, dal rock, ma anche dal soul e dal pop. Proprio Perugia sarà la prima tappa della sua tournèe in Italia: in via del tutto eccezionale dunque, Headbangers Hall si sposta dal suo tradizionale appuntamento del Giovedì al Martedì. Ma anche invertendo l’ordine degli addendi, la risposta dei metalheads della regione, che ogni settimana si radunano sempre più numerosi nella loro nuova “casa”, non si farà certamente attendere!

A dare il via alla serata, un gradito ritorno sul palco dell’Urban: direttamente dalle sponde del Lago Trasimeno, tornano più potenti che mai i bravissimi POLLUTION, già visti all’opera questa stagione in apertura del leggendario Pino Scotto e pronti a scaldare il pubblico con il loro hard-rock graffiante e trascinante.

Preparatevi dunque ad un’altra serata di rock puro a 360°! Rock ‘n Roll will never die!


:: LINK ::

JEFF SCOTT SOTO OFFICIAL WEBSITE :: http://www.jeffscottsoto.com
JEFF SCOTT SOTO OFFICIAL MYSPACE :: http://www.myspace.com/sewtoe

POLLUTION OFFICIAL WEBSITE :: http://www.pollutionweb.it
POLLUTION OFFICIAL MYSPACE :: http://www.myspace.com/pollutionweb

:: INFO CONCERTO ::

Apertura porte: ore 22:00
Inizio concerti: ore 22:30

INGRESSO :: 12 EURO

Informazioni:
http://www.myspace.com/urbanlivemusicclub
metal@urbanclub.it
075-5288591
347-6486930
335-1368129

:: INFO BIGLIETTI ::

Per essere certi di entrare al concerto di Jeff Scott Soto, si possono prenotare i biglietti! Ecco come: mandate una mail a metal@urbanclub.it indicando i NOMI e COGNOMI delle persone che vogliono prenotare il biglietto (mail con formule tipo “pippo+3” non saranno accettate).
I biglietti potranno essere ritirati e acquistati LO STESSO GIORNO DEL CONCERTO (14 Aprile) presso il locale dalle ore 11:00 alle ore 20:00 e costeranno 15 euro (a fronte dei 12 euro del biglietto senza prenotazione che potrà essere acquistato nella serata).
I biglietti prenotati ma NON RITIRATI entro la finestra di orario indicata SARANNO CONSIDERATI ANNULLATI.
I possessori di biglietti prenotati avranno un ingresso a parte rispetto agli altri: un motivo in più per prenotare!!!
Il locale accetterà prenotazioni ENTRO E NON OLTRE IL RAGGIUNGIMENTO DEL 70% DELLA CAPIENZA del locale stesso...quindi affrettatevi!

 

Inserita da: Cynicalsphere il 08.04.2009 - Letture: 1056

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave