Concorso: Suona con i DELAIN

Nee Cee Agency e Roadrunner Records Italia sono orgogliose di annunciare che gli olandesi DELAIN suoneranno in Italia per la prima volta in un’unica data esclusiva: l’appuntamento è fissato per domenica 26 aprile allo Zoe Club di Milano.

La band olandese fondata dall’ex tastierista dei Within Temptation Martijn Westerholt (fratello del chitarrista Robert Westerholt) e guidata dalla bella Charlotte sarà supportata dai LastDayHere (http://www.myspace.com/lastdayhereband) e da una band italiana che verrà scelta da una speciale giuria tra tutte le adesioni pervenute entro il 12 aprile. È sufficiente inviare una e-mail a info@neeceeagency.com con oggetto VOGLIAMO SUONARE CON I DELAIN e l’indicazione del proprio indirizzo MySpace.

Il costo del biglietto è di 12 alla porta e 10 su prenotazione. Per prenotare il vostro biglietto è sufficiente inviare una e-mail con oggetto PRENOTAZIONE BIGLIETTO DELAIN a info@neeceeagency.com indicando nome e cognome e quantitativo dei biglietti che si desidera prenotare. Tutti coloro che prenoteranno il loro biglietto via e-mail al momento del ritiro il giorno del concerto riceveranno un esclusivo omaggio Roadrunner.

DELAIN + LASTDAYHERE + GUEST
domenica 26 aprile 2009 Zoe Club, piazza Anita Garibaldi 13, Milano

apertura porte ore 20 Info:
info@neeceeagency.com – http://www.neeceeagency.com

 

Inserita da: Jerico il 01.04.2009 - Letture: 971

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave