MUSICA E LAVORO a Terni

DOMENICA 22 MARZO ALLO SKYLAB TORNA “MUSICA E LAVORO”


Il 22 Marzo 2009 alle 21:00 allo Skylab (Terni, Via Maestri del Lavoro 37) si terrà la seconda edizione di “Musica & Lavoro”.
Nata l’anno scorso da un’idea di Leonardo Stella per premiare chi ha fatto della musica il proprio mestiere nella nostra Città, la manifestazione giunge oggi alla seconda edizione.
Durante la serata verranno premiati gruppi musicali, tecnici, operatori commerciali e della comunicazione e tutti quelle persone che hanno maggiormente contribuito in questi anni a diffondere la cultura musicale a Terni.
Questo l’elenco dei premiati:

Stas Italia
Altoforno
Narayana Minozzi
Matteo Ceccarelli
Giorgio Brighi
Generazione Y
Centro di Palmetta
Centro S. Efebo
The Savalas
Irene Jalenti
Centro Musicale Jalenti
Mirko Brizzi

Durante la serata, organizzata dall’Associazione Ephebia in collaborazione con ONE VOICE – Autoproduzioni Musicali con il patrocinio degli Assessorati alle Politiche Sociali alla Cultura e alle Politiche Giovanili del Comune di Terni, si esibiranno due band che in questo anno hanno raggiunto, partendo dalla nostra Città, una visibilità anche al di fuori del contesto nazionale: i Savalas e gli Ausilia. La serata inizierà alle ore 21:00 con il djset dello staff di Experience 2, il programma rock del sabato notte di Radio Galileo.
La serata vuole dimostrare l’attenzione della Città per quanto fatto in questi anni dal movimento musicale ternano, in continuità con il messaggio lanciato nel 2008 da Leonardo Stella e nel ricordo del suo impegno pluridecennale a favore dello sviluppo culturale della nostra Città.

 

Inserita da: Jerico il 17.03.2009 - Letture: 904

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave