Ke Me Meo Metal Fest: tutti i dettagli!

Sabato 7 marzo al Ke Me Meo si terrà il KE ME MEO METAL FEST!

Dopo il grande successo del Play It Loud che ha visto centinaia di persone nel locale bolognese ecco un'altra interessantissima serata ad INGRESSO GRATUITO!!!

Headliner della serata saranno i bolognesi TARCHON FIST, che da pochi giorni hanno annunciato l'uscita del nuovo album "Fighters" per la seconda metà del 2009, sempre con l'etichetta My Graveyard Records! La band di Lucio Tattini da sempre è una vera e propria macchina da guerra in sede live e sarà un piacere poter ascoltare i classici brani della band assieme alle anteprime del nuovo album!

Prima di loro salirà sul palco una band estremamente attiva in questo periodo, i NEURASTHENIA! In attesa del loro vinil release party del 20 marzo prossimo al Sottotetto avrete qui l'occasione di gustarveli gratuitamente in uno show che come al solito non lascerà superstiti!

Ma non sono solo il metal classico dei TARCHON FIST e il thrash grintoso dei NEURASTHENIA i generi rappresentati in questo festival, infatti in questa serata è presente anche l'hard rock degli umbri POLLUTION, già opener di band come White Lion e Hardcore Superstar, questa band si sta dimostrando in grande crescita e siamo sicuri che anche qui ad Argelato daranno il meglio!

L'apertura della serata sarà affidata ad un'altra band della provincia di Bologna, parliamo infatti dei Chapter Zero, che con il loro hard rock corposo e a tratti progressivo stanno trovando sempre più estimatori.

Ke Me Meo Metal Fest - sabato 7 marzo 2009:

Tarchon Fist
Neurasthenia
Pollution
Chapter Zero

Ingresso gratuito e inizio alle ore 20.
http://www.bolognarockcity.it
http://www.myspace.com/tarchonfist
http://www.myspace.com/neurastheniaband
http://www.myspace.com/pollutionweb
http://www.myspace.com/realchapterzero
http://www.myspace.com/kememeo
--------------------------------------------------------

COME ARRIVARE AL KE ME MEO:

da Bologna: direzione Castel Maggiore, Funo, Argelato; al bivio dopo il mercatone Uno girare a sinistra, dopo 600mt all'angolo con il ristorante Il Cuoco svoltare a sinistra, poi seconda a destra.

da Ferrara: direzione Poggio Renatico, San Pietro in Casale, San Giorgio di Piano; al bivio dopo San Giorgio svoltare a destra, a 600mt in prossimitá del ristorante Il Cuoco girare a sinistra, poi seconda a destra.

da Modena: direzione Nonantola, Sant'Agata, San Giovanni in Persiceto; immettersi sulla trasversale di pianura e prendere lo svincolo per Argelato, seguire per il centro e all'incrocio con via centese svoltare a destra, passata la cantina sociale all'angolo col ristorante Il Cuoco girare a destra, poi seconda ancora a destra.

uscita a13: all'incrocio svoltare a destra e seguire per Funo, prendere poi per Argelato e tenere le indicazioni di cui sopra

COME ARRIVARE IN AUTOBUS

uscendo dalla stazione dei treni di Bologna andate a sinistra percorrendo al viale, la primo grande incrocio (Via Indipendenza) vi trovate davanti la Auto Stazione delle Corriere, qui potete prendere la linea blu per Argelato. I bus partono alle ore 16.05, 17.05, 18.05, 19.05, 20.05

Tempo di percorrenza per arrivare circa 45 minuti, arrivati ad Argelato e passato il Mercatone Uno dopo circa 600 mt vi trovate sulla sinistra il ristorante il Cuoco. Scendete alla fermata più vicina (via Centese). Prendete la strada laterale al Ristoranre Il Cuoco (direzione zona industriale); la seconda sulla destra è via dell'Industria dove si trova il Ke Me Meo

 

Inserita da: Jerico il 04.03.2009 - Letture: 1122

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave