Nuovo album dei torinesi T3CHN0PH0B1A

Grave New World, nuovo album dei torinesi T3CHN0PH0B1A, pubblicato da Blind Luck Records, rappresenta una nuova frontiera di concept album. Il disco in uscita il 4 marzo e già in vendita in tutti i canali di distribuzione digitale (iTunes, Amazon...), è un ulteriore passo in avanti per la industrial metal band da sempre punta di diamante nel nostrano panorama duro e estremo.

Sei entità aliene in procinto di invadere la terra, si sono impadronite di altrettanti corpi umani. Unico scopo: elettrizzare tutto il mondo con ritmi industrial-tronici.

Dice Snuff 238 Mazend, cantante della band: “quelle presenti nel disco, sono 12 tracce nelle quali è possibile individuare fonti disparate e eterogenee: horror, decadenza, fantascienza di derivazione dickiana, la fascinazione per mondi lontani e alieni, universi insondabili…”.

Tutto questo rientra in un album non facilmente catalogabile proprio perché nuovo, fresco, ultrasonico e avveniristico.

Palese dimostrazione di come si possano ancora raccontare storie affascinanti all’interno di una cornice sonora innovativa, il nuovo lavoro dei T3CHN0PH0B1A permetterà al gruppo di accrescere la propria fama all’interno dei circuiti metal internazionali.


Info: http://www.myspace.com/t3chnophob1a
http://www.myspace.com/blindluckrecords

 

Inserita da: Jerico il 03.03.2009 - Letture: 711

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave