Tutto pronto per il nuovo CD degli IRIDYUM

“What I feel inside” is coming…

A breve il nuovo cd dell’alternative/metal band palermitana.





Si intitolerà WHAT I FEEL INSIDE.

Sarà un concept-album con un argomento principale: le emozioni e i sentimenti. Niente di sdolcinato o di romantico. Tutt'altro: una considerazione su quelle che sono le situazioni di vita quotidiana ha portato la band a scrivere un album che suggerisca, in maniera cruda e diretta, le risposte, che nei vari momenti della vita, provengono dritte da dentro. Si tratterà di brani autentici, che senza vergogna denunciano quelli che sono i disagi e i bisogni di attenzioni, i problemi e le incomprensioni.



WHAT I FEEL INSIDE sarà composto di 10 tracce e sarà il primo full-length degli Iridyum, dopo "No cover up" (ep 2005) e "SlamD" (demo 2003), totalmente autoprodotto. Di maggiore impatto sonoro, rispetto alle precedenti produzioni, le nuove tracce rappresentano ciascuna un mondo a sé, per fondersi, poi, in un unico insieme più maturo e consolidato di impronta decisamente più personale e di stampo alternative/metal.



Attualmente in fase di registrazione, a breve vedrà la luce, presso il Raven Studio di Palermo, a cura di Dario di Matteo, producer, anche, dei precedenti lavori.

Tra non molto sarà comunicata la tracklist.

Per info e contatti:

Laura Piras

http://www.iridyum.it

http://www.myspace.com/iridyum

iridyum@libero.it

Mob:. + 39 329 3995474

 

Inserita da: Jerico il 01.03.2009 - Letture: 1046

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave