EDENSHADE: a febbraio l’uscita dell’EP

Gli Edenshade sono pronti a rilasciare un EP di quattro pezzi per il mercato digitale alla fine del mese di Febbraio 2009.
"The Paper Days EP" è la prima uscita ufficiale della band firmata dalla nuova lineup, che vede l'ingresso del chitarrista/tastierista Enrico Tiberi e l'importante passaggio al microfono del chitarrista e compositore Stefano Wosz.
La formazione è completata, per gli impegni dal vivo, dal bassista Alessandro Rossi e dal batterista Andrea Rabuini.
"Il 2008 è stato un anno molto difficile per gli Edenshade" commenta il mainman Stefano Wosz "ed un cambiamento importante si è reso necessario per mantenere in vita la band."
"The Paper Days EP" segue "Ceramic Placebo for a Faint Heart" del 2003 e "The Lesson Betrayed" del 2006, segnando un’ulteriore evoluzione nello stile degli Edenshade e combina elettronica e pesanti riff di chitarra, melodie intense e le usuali, incredibili, partiture musicali, da sempre trademark del suono della band.
Stefano Wosz ed Enrico Tiberi sono al lavoro per completare i pezzi che andranno a comporre il terzo album della band, atteso per la fine del 2009.

IMPORTANTE: Informazioni sulle copie promozionali di "The Paper Days EP" e i presskit per la stampa.
"The Paper Days EP" è un' uscita per il solo MERCATO DIGITALE e nessuna copia verrà tampata.
Il presskit e le copie promozionali per la stampa sono distribuite online, e un'area riservata per la stampa è già in linea.
Per accedere all'area riservata, andate all'indirizzo http://ww.edenshade.com/press e utilizzate come login l'indirizzo email a cui vi è arrivata questa comunicazione e "eden2008" come password.
Nel caso in cui riscontriate problemi di accesso o abbiate bisogno di nuove credenziali, contattate daniele@alkemist-fanatix.com o press@edenshade.com.

 

Inserita da: Jerico il 20.02.2009 - Letture: 2646

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave