SHERMAN'S TREES: il terzo singolo ''Nothing''

SHERMAN'S TREES: il terzo singolo ''Nothing'' Il trio musicale torinese Sherman's Trees annuncia il lancio del loro terzo singolo in collaborazione con l'etichetta Sorry Mom!, intitolato "Nothing".

La traccia affronta tematiche profonde e attuali, esplorando il tema dell'inevitabile declino del mondo e dell'allontanamento dell'umanità dalla natura.

In "Nothing", la band riflette sulla crescente rovina del pianeta e sull'allontanamento sempre più marcato delle persone dalla natura circostante. La canzone è una chiamata all'azione, suggerendo che la natura, se trascurata, potrebbe ribellarsi contro l'umanità. Con testi incisivi e un sound coinvolgente, gli Sherman's Trees lasciano così riflettere gli ascoltatori sul loro rapporto con l'ambiente e sulla necessità di ristabilire un legame profondo con la natura stessa.

Gli Sherman’s Trees sono un progetto nato nel 2019 a Torino, band dalle sonorità prettamente aggressive che strizzano l’occhio al metal e allo stoner.

A caratterizzare il tutto la peculiare e versatile vocalità di Thomas Cocchiara capace di passare da un cantato aggressivo e rabbioso a parti vocali più melodiche.

La sezione ritmica è composta da Mauro Daniele dietro le pelli e da Andrea Rent al basso, mentre le sei corde sono affidate ad Enrico “Inri” Lo Brutto.

Attualmente la band ha concluso le registrazioni del primo LP dal titolo “Shadows of shermans” la cui uscita ufficiale è prevista nel 2024 e che è anticipata dai singoli "Against your Will”, "1812" e dall'ultimo "Nothing".

ASCOLTA "NOTHING”!
Spotify: https://spoti.fi/4amoOu9
YouTube: https://bit.ly/49pkxEI
Apple Music: https://apple.co/4cHFmOJ
Deezer: https://bit.ly/3TKYqTE
Amazon: https://amzn.to/4cIyyR0

https://www.facebook.com/shermanstrees
https://www.instagram.com/shermanstreesofficial

https://www.facebook.com/sorrymom.it
https://www.instagram.com/sorrymom.it/
https://www.sorrymom.it

 

Inserita da: Jerico il 12.04.2024 - Letture: 76

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave