ELECTRIC GUITARLAND 2024: il tour che infiamma l'Italia e l'Europa

ELECTRIC GUITARLAND 2024: il tour che infiamma l'Italia e l'Europa Il tour di Electric Guitarlands 2 infiamma l'Italia e l'Europa
Il potere delle sei corde con composizioni originali e performance elettrizzanti con Florian Opahle, Angel Vivaldi, Nick Johnston e Rowan Robertson.
Dopo il grande successo della prima edizione vi diamo il benvenuto alla seconda edizione di Electric Guitarlands, un evento straordinario che celebra la magia della chitarra elettrica con quattro virtuosi chitarristi che illumineranno le serate con il loro talento unico - Florian Opahle (Jethro Tull / Greg Lake band), Angel Vivaldi, Nick Johnston e Rowan Robertson (Ronnie James Dio).
Florian Opahle - Il Maestro dell'Armonia:
Con uno stile che attraversa generi e culture, Florian Opahle, noto per la sua lunga militanza nei Jethro Tull e la Greg Lake band, guiderà il pubblico attraverso un viaggio sonoro unico, sfidando le convenzioni musicali e incantando con la sua maestria alla chitarra.
Angel Vivaldi - La Visione Futuristica:
Innovatore e virtuoso, Angel Vivaldi presenterà la sua visione futuristica della musica. Con la sua abilità straordinaria, condurrà il pubblico in un viaggio cosmico attraverso note e accordi che sfidano la gravità. Angel ha 225.000 subscribers sul suo canale YouTube e I suoi video hanno milioni di visualizzazioni, 107.000 followers su Instagram, 212.000 followers su Facebook.
Nick Johnston - Esploratore Sonoro:
Nick Johnston, maestro del fusion e della sperimentazione sonora, porterà sul palco la sua versatilità artistica. Una performance che attraversa confini musicali verso territori inesplorati della chitarra contemporanea. Nick ha 104.000 subscribers sul suo canale YouTube e i suoi video hanno milioni di visualizzazioni, 137.000 followers su Instagram, 235.000 followers su Facebook.
Rowan Robertson - Esperienza e Versatilità:
Con una carriera ricca di esperienze, Rowan Robertson, chiamato all'età di 17 anni a far parte della band di Ronnie James Dio, guiderà il pubblico attraverso la sua versatilità musicale, tra riff potenti e melodie intricate in un viaggio attraverso la storia della chitarra. Tutti i chitarristi verranno accompagnati da Roberto Pirami alla batteria e Francesco Caporaletti al basso per piu' di 2 ore di spettacolo (ogni chitarrista si esibisce per 30 minuti), creando una varietà di stili e atmosfere e di pura magia, con brani originali e successi indimenticabili tra Jethro Tull, Black Sabbath, Dio, Rainbow, Beatles, Gary Moore, Jimi Hendrix e molto altro.
Per la fine dello spettacolo, è prevista una straordinaria jam session, con i quattro chitarristi che si uniranno sul palco per creare un'esplosione di suoni e creatività. Sarà un momento unico e entusiasmante in cui le chitarre elettriche si fonderanno in armonie potenti, regalando al pubblico un finale indimenticabile.

 

Inserita da: Jerico il 03.04.2024 - Letture: 107

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave