DARK ARIES PROJECT: il terzo singolo ''Children Of Mena''

DARK ARIES PROJECT: il terzo singolo ''Children Of Mena'' I DARK ARIES PROJECT presentano l'ultimo singolo "Children Of Mena" di Dark Aries Project (D.A.P.), un progetto solista attivo dal 2017 con diversi album ed EP. D.A.P. ha già ottenuto un discreto successo con tre lavori precedenti. Questo nuovo singolo è il terzo della loro carriera, mantenendo distintivi riferimenti a MENA e collegandosi significativamente al loro debutto.

Per ascoltare "Children Of Mena", visitate il link YouTube:
https://youtu.be/uIfDnYmICo0?si=gn2sc19HiM-xV8X8

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul progetto, potete seguire Dark Aries Project (D.A.P.) sui loro canali social:

- Facebook: [Dark Aries Official]
(https://www.facebook.com/darkariesofficial)

- Instagram: [Dark Aries Music]
(https://www.instagram.com/darkariesmusic?igsh=MW5kMjhuaXJzeXhhMg==)

- Spotify: [Dark Aries Project su Spotify](https://open.spotify.com/artist/3RNkFgGLXDaOqI6RVq7evR?si=Ho9tcaxFRne2ESJAaTFvEg)

Biografia:
D.A.P. (Dark Aries Project) è un progetto metal solista sperimentale, arricchito di elementi horror, emerso nel 2017 ma che ha guadagnato visibilità principalmente dal 2020 in poi. Creato dal chitarrista precedente dei Nænia, Varganath, e musicista di sessione per Walls Of Ashes, il progetto ha completato diversi EP e album, con solo due che hanno ottenuto un modesto successo finora.

Il primo singolo dell'EP in arrivo ha superato le 2000 visualizzazioni su YouTube, segnando un traguardo significativo. Dopo il rilascio di due nuovi singoli, D.A.P. annuncia con orgoglio il terzo singolo, approfondendo ulteriormente il tema MENA e il mistero che lo circonda.

 

Inserita da: Jerico il 12.02.2024 - Letture: 181

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave