FRANK NEVER DIES: firmano con Argonauta Records

FRANK NEVER DIES: firmano con Argonauta Records La band di rock psichedelico italiana FRANK NEVER DIES ha ufficialmente firmato con Argonauta Records per la pubblicazione del loro altamente atteso secondo album completo, "Red Moon Rising," in primavera 2024. La musica di FRANK NEVER DIES è caratterizzata da atmosfere aggressive e dialoghi melodici all'interno del suono analogico vintage di sintetizzatori e ispirazioni chitarristiche anni '70. Si sviluppa in una successione di diversi pattern ritmici, creando un paesaggio cinematografico.

La prima anteprima dell'album si presenta sotto forma di un videoclip ufficiale intitolato 'Red Moon Rising', ora accessibile su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=41O8188Fork

Frank Never Dies è una band nata nel 2018, fondata dal chitarrista Mirko Giuseppone, precedentemente coinvolto in progetti di alternative rock/post-grunge. Questo è avvenuto attraverso la collaborazione con Simona Ferrucci alle tastiere.

A unirsi alla band al basso è Maurizio Troia, le cui influenze spaziano dal funk allo ska e al post-punk. Luca Zannini, un giovane batterista promettente, contribuisce anche lui, avendo già affermato la sua presenza come musicista freelance.

La band ha pubblicato il loro primo LP, "Behind the Paradox", nel 2020 tramite BloodRock Records e si è esibita in diverse località.

Prima della pubblicazione del loro secondo LP, il bassista Maurizio Troia ha lasciato la band ed è stato sostituito da Francesco Papadia, bassista degli Stonewood.

Per ulteriori informazioni:
https://www.frankneverdies.com/
https://frankneverdies.bandcamp.com/
https://open.spotify.com/artist/0hWOakdsIT5EHaNJ1ojfTd
https://www.facebook.com/FrankNeverDies/
https://www.instagram.com/frankneverdies/
https://www.youtube.com/playlist?list=OLAK5uy_mi8W9JqpOumRlCPLIIxkegEugwjPcmS0I

https://www.facebook.com/ArgonautaRecords

 

Inserita da: Jerico il 02.02.2024 - Letture: 390

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave