MARCO GERMANI: pubblica il singolo ''Disguised Sleep''

MARCO GERMANI: pubblica il singolo ''Disguised Sleep'' Disguised Sleep, nuovo singolo del chitarrista Marco Germani, è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Si tratta della ri-edizione di un brano già contenuto nell’album N.D.E., completamente risuonato e remixato, vi hanno collaborato: Alessandra Balliana, cantante e songwriter italiana che ora vive a Londra, ha registrato le parti vocali di cui è autrice e Cristiano Sacchi, alla batteria, al mix e al master.

Il testo, impreziosito da un blocco “parlato” precedentemente assente, è sulfureo e diretto – a riconferma delle doti liriche di Balliana, che ben sa cogliere il tormento e la volontà dell’autore di trafiggere emotivamente chi ascolta. La voce narrante non fa sconti, furibonda e spietata verso l’interlocutore – che ci giunge come un emarginato, un dannato, o forse semplicemente uno sconfitto.

La copertina è stata realizzata dalla fotografa Elisa Collimedaglia.

N.D.E., secondo album solista di Marco Germani, è l’acronimo per “Near Death Experience”, che significa “esperienza di pre-morte”, che nel concept-album assume diverse sfaccettature metaforiche, in particolare il brano “Disguised Sleep” si interroga sul concetto di realtà e verità.

Link streaming Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/album/2w9qYdxsvh1PcIWN59Oyl3

Pagina facebook: https://www.facebook.com/marcogermani

 

Inserita da: Jerico il 23.01.2024 - Letture: 303

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave