THE CLAMPS: il nuovo singolo ''Blood''

THE CLAMPS: il nuovo singolo ''Blood'' I fuzz'n'rollers italiani THE CLAMPS fanno squadra con The Sleeping Shaman per svelare oggi il loro nuovo singolo frenetico e hard-rock "Blood"! Il loro nuovo album "Megamouth" sarà disponibile il 12 gennaio tramite Heavy Psych Sounds.

"Con dieci brani travolgenti dal pedale al metal, Megamouth farà sicuramente battere i pugni e annuire le teste fin dall'inizio." The Sleeping Shaman

Prendi l'autostrada del rock'n'roll con "Blood" https://www.thesleepingshaman.com/streams/clamps-blood/
+ ascolta in streaming gli altri singoli "Freedom To Run (Down)" (https://theheavychronicles.com/2023/10/premiere-the-clamps/?lang=en) e "Forty Nine" (https://www.youtube.com/watch?v=xbcMnl81ke0).
Il terzo album del furioso trio, "Megamouth", riflette la rabbia post-pandemia e presenta dieci tracce intense piene di riff fuzzy, linee di basso pompanti e batteria febbrile. Il loro suono energico e adrenalinico comprime rock'n'roll, stoner rock e speed rock in una solida lastra di furia sonora intrisa di fuzz che ti farà saltare su una macchina, alzare il volume e spingere il dannato gas come una trascinatura infernale. corridore. Una delizia per gli appassionati del rock infuocato da Fu Manchu agli Hellacopters!

I The Clamps sono un gruppo rock'n'roll formato da tre elementi formatosi a Bergamo, nel nord Italia, nel 2012. Composti da ex membri di gruppi punk, metal e rock alternativo locali, i The Clamps hanno iniziato a mettersi in viaggio qualche mesi dopo per numerosi spettacoli in Italia e in Europa, dove hanno condiviso il palco con band come The Sewergrooves, Nashville Pussy, Pontiac, Valient Thorr, Wild Eyes, Valley of The Sun, Black Tusk e altri. I Clamps spremono stoner, speedrock, punk e rock'n'roll in un suono grasso e sfocato senza fronzoli, e i loro spettacoli sono solo pura energia. Il loro album di debutto "Deadly Kick For A Fat Fucker" è stato pubblicato nel 2013 su Go Down Records, seguito da "Blend, Shake, Swallow" nel 2017 su Heavy Psych Sounds Records.

THE CLAMPS links
Facebook https://www.facebook.com/theclampsrock/
Instagram https://www.instagram.com/theclamps_band/
Bandcamp https://theclampsrock.bandcamp.com/
Spotify https://open.spotify.com/intl-it/artist/2ozYKjXUOQ78QS76MvfpMu

HEAVY PSYCH SOUNDS links
Website https://www.heavypsychsounds.com/
Facebook https://www.facebook.com/HEAVYPSYCHSOUNDS
Bandcamp https://heavypsychsoundsrecords.bandcamp.com/
Instagram https://www.instagram.com/heavypsychsounds_records/
Youtube https://www.youtube.com/user/MonoStereo79

 

Inserita da: Jerico il 21.12.2023 - Letture: 160

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave