MERGING BEATS: fuori ora il nuovo EP ''Non Avere Paura''

MERGING BEATS: fuori ora il nuovo EP ''Non Avere Paura'' Dopo settimane di anticipazioni e due singoli in grossa trazione su Spotify, i milanesi MERGING BEATS pubblicano oggi l'EP "Non Avere Paura" disponibile su Spotify e tutte le piattaforme online attraverso Volcano Records & Promotion in collaborazione con The Orchard/Sony.

L'EP è composto da cinque tracce potenti e profonde che delineano un percorso sonoro a cavallo tra tradizione e modernità, dove un solido alternative rock in italiano si interseca con elementi classic rock, echi blues e suggestioni progressive. L'EP segna il definitivo passaggio della band dall'inglese all'italiano, una mutazione da affrontare, come il titolo suggerisce, senza paura. I brani scavano nell'intimità di questi quattro musicisti di straordinario talento riflettendo su quanto sia difficile evolversi, cambiare o più semplicemente crescere.

Ecco le parole dei Merging Beats a proposito di Non Avere Paura: "Questo lavoro può considerarsi come la rappresentazione di tutti quei periodi di transizione necessari, che tanto ci spaventano e che spesso evitiamo o rimandiamo. Nel titolo c'è la frase che ci ha dato il coraggio necessario per affrontare la paura del nuovo, ed è la frase che speriamo possa dare lo stesso coraggio a chiunque abbia voglia di ascoltarci".

L'EP è stato anticipato dal singolo Come Crepe disponibile su https://www.youtube.com/watch?v=gyzmaHDXiA8

La band sta preparando una serie di appuntamenti live che nelle prossime settimane la porterà a calcare palcoscenici di prestigio.

Guarda anche il video e ascolta il primo singolo "Offline (FOMO)" su https://www.youtube.com/watch?v=SUQDiehGKLI

Per maggiori informazioni
http://www.volcanopromotion.com
http://www.mergingbeats.it

 

Inserita da: Jerico il 15.12.2023 - Letture: 229

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave