HUMAN DECEPTION: presentano il nuovo singolo ''Altar Ov Madness'' feat. Defamed

HUMAN DECEPTION: presentano il nuovo singolo ''Altar Ov Madness'' feat. Defamed Dopo una successione di live degni di nota che li ha visti accompagnare band della scena internazionale Deathcore del calibro di Shadow Of Intent, To The Grave, Enterprise Earth, Angelmaker, Sign Of The Swarm e Humanity Last breath, gli HUMAN DECEPTION concludono un ricco 2023 rilasciando un singolo spalla a spalla con una realtà affermata della scena core Italiana, niente meno che i Defamed! Il pezzo intitolato “Altar ov Madness” è disponibile ora in tutti gli store digitali in collaborazione con Superbia Music Group.

“Il nuovo singolo consolida una formula già collaudata di orchestre epiche e riff melodici di chitarra con un drumming tecnico condito con dei blast beat che uniti all'inequivocabile stile Human Deception regalano delle vibes esoteriche e misteriose. La scelta di avere Mattia Maffioli e Simone Verde come ospiti alle voci si è rivelata un’arma vincente. I Defamed sanno il fatto loro e il duetto ha arricchito il sound con la giusta violenza richiesta dal genere stesso. Nonostante la presenza di 3 cantanti il tutto risulta molto distinguibile creando un alternarsi di growlm e scream. Parlando del contenuto della traccia, il testo si ispira ai primi capitoli del famoso poema del 1600 scritto da John Milton che racconta la caduta di Adamo ed Eva, che ingannati dal serpente, vengono cacciati dal paradiso, scelta al quanto azzeccata visto che dell’inganno la band ne ha fatto il suo nome e vessillo. Il 2024 avrà in serbo molta nuova musica per i fan degli Human Deception, rimanete sintonizzati!”.

"Altar Ov Madness" ha visto il contributo di Jarno Bellasio dei Theorem Studio in produzione, sound design, registrazione, mix e master, mentre il video è stato diretto da Matteo Alemanno.

https://www.facebook.com/humandeception/
https://www.instagram.com/humandeceptionband/

Per maggiori informazioni:
PR Lodge Agency Europe
E: info@pr-lodge.com

 

Inserita da: Jerico il 06.11.2023 - Letture: 199

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave