RAINING NAILS: il nuovo singolo ''Queen of Thorns''

RAINING NAILS: il nuovo singolo ''Queen of Thorns'' Con membri di Eternal Silence, Fallen Arise, Oracle Sun e Sound Storm, gli italiani Raining Nails sono orgogliosi di slegare finalmente le loro 10 tracce di power e heavy metal con influenze sinfoniche dall'album di debutto "Human Deeds", che è ora disponibile a partire da 27 ottobre da Rockshots Records su bit.ly/HumanDeedsCD

Per celebrare l'uscita del full-length, la band condivide il nuovo video musicale "Queen of Thorns", una traccia misteriosa, che cattura e ti trascina lentamente in un luogo che sembra lontano, ma che in realtà giace dentro di te, il suo lento vortice che inebria la mente e ti fa dimenticare il mondo che ti circonda, riportandoti ad un'essenza primordiale.

"Questa canzone evoca in ognuno di noi sensazioni e sentimenti profondi, forti e contrastanti, immagini nitide e sfocate che si intrecciano in un cocktail unico e irripetibile. Credo che, soprattutto, questo sia il motivo per cui l'abbiamo scelto come singolo. " aggiunge il bassista Massimiliano Flak.

Guarda "La regina di spine" su https://youtu.be/3DhuRV7meOI

"Human Deeds" è stato prodotto, registrato, mixato e masterizzato dal bassista Massimiliano Flak presso gli Evolution Recording Studios di Torino (Italia) http://www.evolutionstudios.it, con copertina dell'album e booklet disegnati da Caio Caldas su http://www.cadiesart.com basato su un concetto della band. Tutti i testi sono stati scritti da Alessia Scolletti, tranne Anthem di Marika Vanni e Close To You di Massimiliano Flak.

"Speriamo che questo album venga accolto con curiosità dai futuri ascoltatori, siamo musicisti di band diverse e ognuno di noi mette le proprie idee e origini in questo progetto, rendendolo una ricetta interessante. Essendo un album di debutto, non c'è alcuna certezza. Quello che è certo è che questo album piacerà anche a chi solitamente non ascolta metal. Questo album parla della brutta situazione del mondo, ma mantiene anche una luce di speranza per il futuro. Si vede chiaramente cosa intendiamo guardando attraverso l'artwork. Pensiamo che il nostro obiettivo generale fosse quello di creare canzoni che colpiscano la testa delle persone e scuotano i loro cuori. Cosa c'è di meglio dell'heavy metal per raggiungere questo obiettivo?" aggiunge la band.

Creando qualcosa che fosse particolarmente vicino ai loro cuori, Raining Nails sta cercando di rendere gli ascoltatori più coinvolti nelle loro idee ed emozioni. Ai fan di band come Battle Beast, Powerwolf e Kamelot consigliamo vivamente di dare un'occhiata a "Human Deeds".

Lyric Video - "Anthem" - https://youtu.be/GT09Y9EfN7c​​​​

Track Listing:
1. A New Way To Walk On - 4:22
2. Chained - 4:36
3. Every Angel Has Its Demon - 4:17
4. Queen Of Thorns - 3:59
5. Headcrusher - 4:21
6. Close To You - 4:56
7. Not Strong Enough - 4:28
8. Anthem - 4:21
9. Refuge - 3:54
10. Rage Of Justice - 5:20
Album Length: 44:37

Raining Nails:
Marika Vanni: Vocals
Giacomo Paradiso: Electric and Acoustic Guitars
Massimiliano Flak: Bass
Mattia Rubino: Drums

More info:
Rockshots.eu | Rainingnails.it
Facebook.com/rainingnails | http://instagram.com/rainingnailsband​

 

Inserita da: Jerico il 28.10.2023 - Letture: 218

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave