IGNIS ABSCONDITUS: firmano per My Kingdom Music

IGNIS ABSCONDITUS: firmano per My Kingdom Music Il mondo malato e decadente degli IGNIS ABSCONDITUS si unisce a My Kingdom Music per l'uscita a febbraio del loro album "Golden Horses Of A Dying Future".

Ecco cosa ci dice Henry: "Il nostro album "Golden Horses Of A Dying Future" è un lavoro che mostra il desiderio di trovare un nostro modo personale per esprimere quelle che sono le nostre sensazioni più profonde ed è motivo di grande soddisfazione per noi vederlo sotto l'egida della My Kingdom Music. IGNIS ABSCONDITUS è un progetto a cui teniamo molto, è estremamente personale e, anche se non immediato, sono sicuro che riusciremo a portarlo nell'animo di quante più persone possibile e My Kingdom Music è l'etichetta giusta per poter fare questo tipo di lavoro, perché poche sono in grado di promuovere l'oscurità come loro."

La musica degli IGNIS ABSCONDITUS trasmette malinconia mista a dolore come nessun'altra.
La voce di Noctuaria è come una lama che ti attraversa dolcemente, mentre le strutture musicali create da Henry Der Wanderer (Nebrus, Nott, Ad Omega) ti intrappolano come in una tela di ragno. Il sottofondo musicale estremo degli attori di questa cupa rappresentazione teatrale dipinge il tutto di una patina nera che emerge in tutto il suo diabolico splendore.

Un approccio minimale ma estremamente oscuro alla musica, atmosfere ipnotiche e sofferenti, una voce straniante rendono questo album un unicum assoluto nell'universo musicale attuale.
IGNIS ABSCONDITUS è questo, un alito di morte su un tappeto di rose!

- Line-up: Noctuaria - tutte le voci; Jack-G - chitarre elettriche; Dani B-life – basso; Henry Der Wanderer - batteria, percussioni, tastiere e chitarra elettrica a 12 corde
- Stile: Depressive Goth con influenze che vanno dalla Dark Wave al Post-Punk, dal Black Metal alla musica d'avanguardia e anche al Neo-Folk.
- Artisti simili: Katatonia, Joyless, Christian Death, Bauhaus, Ved Buens Ende

Foto della band: Ettore Pilati
Location: ARCHÈ store (Brescia)

Siti ufficiali:
- MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
- IGNIS ABSCONDITUS: https://www.facebook.com/IgnisAbsconditus

 

Inserita da: Jerico il 19.10.2023 - Letture: 200

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave