TRIBUNALE OBHAL: il secondo singolo ''Guardami Adesso''

TRIBUNALE OBHAL: il secondo singolo ''Guardami Adesso'' “Guardami Adesso” è il secondo singolo con Sorry Mom! della band di Marotta Tribunale Obhal.

Il testo affronta un delicato tema, ossia il bisogno, in determinati momenti della vita in cui siamo più fragili e vulnerabili, di fidarci delle persone sbagliate, cadendo in balia di una sorta di incantesimo.

Si tende a dare fiducia ad individui stimolati proprio da questa nostra necessità di aiuto, divertiti nel vederci arrancare al loro seguito.

Quando ci si “sveglia” ciò che rimane è solo odio.

La vendetta non è quasi mai la soluzione, ma spesso è necessaria, è un piatto che va servito freddo…come una panna cotta.

Ed è proprio l’immagine della panna cotta il fil rouge che collega la canzone al videoclip ufficiale che accompagna il brano.

Il 2017 è l’anno zero del quartetto di Marotta composto da Mattia “Labo” Bellocchi alla voce, Tommaso Golaschi alla chitarra, Francesco Boschini al basso e Lorenzo D’Addesa alla batteria.

Esordisce in grande conquistando la vittoria nel rinomato Contest “Giovani X la musica” tenuto dall’orchestra sinfonica “G.Rossini” di Pesarom, proponendo due dei brani inseriti nel loro primo omonimo EP “Tribunale Obhal”.

Nel 2018, dopo l’uscita del loro primo album “Rumore in aula”, la band ci prende gusto e, dopo un primo tour nazionale, vince il Tour Music Fest di Roma, garantendosi un secondo tour tra il 2019 e il 2020 e suonando con band e artisti di spessore del panorama musicale italiano quali Octopuss, Punkreas, Bugo e il supergruppo Dunk.

Seguono due singoli, usciti in periodi e tempi diversi dovuti dalla tragica particolarità degli eventi recenti dovuti dalla pandemia, “Non riderò” ed “Il guastafeste”.

Nel 2023 esce "Distorto" il primo singolo in collaborazione con "Sorry Mom!", seguito dall’ultimissimo “Guardami Adesso”.

ASCOLTA "GUARDAMI ADESSO”!
Spotify: https://bit.ly/43b53kT
YouTube: https://bit.ly/437HzwT
Apple Music: https://bit.ly/44xiZqx
Deezer: https://bit.ly/44r88y1
Amazon: https://bit.ly/43a0s24

https://www.facebook.com/sorrymom.it
https://www.instagram.com/sorrymom.it/
https://www.sorrymom.it

 

Inserita da: Jerico il 05.07.2023 - Letture: 623

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave