SEXPERIENCE: il nuovo video ''Dirty Words''

SEXPERIENCE: il nuovo video ''Dirty Words'' Nuovo video dei Sexperience uscito il 2 luglio.
Tratto dal disco Sexp’ Anger.

Questo giro i Sexperience si sono divertiti a creare un video sfruttando le AI per la loro Dirty Words, prima traccia dell'ultimo EP Sexp'Anger, con tanto di citazioni di una certa classe; guardate un po' che ne è uscito.

Dopo poche settimane dall’uscita del Lyric Video ufficiale di Time Waits For No One, i Sexperience tornano a presentare un nuovo singolo estratto dal loro ultimo EP Sexp’Anger.
Il brano, dal titolo Dirty Words, è l’opener dell’EP e musicalmente presenta un misto di influenze fra il groove metal e lo stoner, con rimandi al thrash metal.
Il video è progettato e montato dal batterista/grafico Luca Simonazzi sfruttando la nuova tecnologia AI, la band ha qui voluto divertirsi e sperimentare come queste nuove tecnologie avrebbero immaginato visivamente il concept, prima che queste ultime ci sommergano (o soppiantino?) un concept visuale che segue in maniera metaforica le lyrics del brano.
Il video riprende quindi il tema qui trattato dalla band, un po’ satirico e un po’ ironico: la guerra, come una donna attraente (o una succube), può sedurre inizialmente con la sua propaganda e convincerci della sua attrattività e delle sue ottime ragioni, per poi lasciarci morire senza nessuno scrupolo per il suo stesso divertimento, per la sua stessa natura, dopo averci sedotti e distrutti.

La presentazione ufficiale del singolo sarà venerdì 7 luglio al Sabbio Summer Fest a Sabbioneta (MN), dove i Sexperience apriranno la prima serata del festival.

Facebook:
Sexperience https://www.facebook.com/SexperienceTheBandITA/
Link video: https://youtu.be/THrLNWpsMgo


 

Inserita da: Jerico il 05.07.2023 - Letture: 309

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave