DR. SCHAFAUSEN: in uscita il nuovo album in studio

DR. SCHAFAUSEN: in uscita il nuovo album in studio Il dottor Schafausen, noto anche come Sergio Pagnacco, membro dei Vanexa ed ex componente dei Labyrinth, ha recentemente siglato un contratto con l'etichetta discografica Minotauro Records e si appresta a tornare sul mercato discografico con il suo secondo album solista, intitolato "How Can You Die?".
L'album si concentra sui molteplici disturbi mentali, che ormai rappresentano una piaga sociale diffusa. Nel mondo distopico immaginato dal dottor Schafausen, emergono personaggi che sono vittime di questo complesso insieme di patologie che influenzano i pensieri, le emozioni e i comportamenti
Attualmente, i disturbi mentali portano ad uno stigma che rende difficile cercare aiuto. Le persone che ne soffrono spesso hanno timore di essere giudicate o discriminate, il che potrebbe impedirgli di cercare le cure di cui hanno bisogno.
L'album rappresenta un viaggio complesso in questo groviglio mentale di pensieri e visioni, che solo il dottor Schafausen può districare. "How Can You Die?" rappresenta un passo avanti per raggiungere una migliore comprensione e accettazione delle persone che vivono queste condizioni. Comprendere meglio le cause dei disturbi mentali può aiutare lo sviluppo costante di nuovi trattamenti.

Line UP:
Slava Antonenko: Vocals
Michael Pahalen: Guitars
Dr. Schafausen: Bass, Keyboards & Vocals
Anatole Lyssenko: Drums

Artwork by Paolo Massagli

Track-List:
1) How Can You Die?
2) Anger (Gabriel Borza on Guitar)
3) Brain Fog
4) Gaming Disorder
5) Daydreaming
6) 21st Century Skizoid Man (King Crimson cover)
7) Comet (cover del brano “Stella Cometa” della band italiana Cantiere 164 , brano scritto da Niccolò Pagnacco figlio di Sergio)
8) We Are Digital
9) Hikikomori

 

Inserita da: Jerico il 30.03.2023 - Letture: 322

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave