CHOCOBO BAND: il video di ''Dancing Mad pt.I ''

CHOCOBO BAND: il video di ''Dancing Mad pt.I '' La Chocobo Band, gruppo progressive/symphonic metal ispirato alle musiche di Final Fantasy annuncia l'uscita di un nuovo video, in concomitanza del compleanno di Nobuo Uematsu, il celebre compositore giapponese della famosa saga videoludica:

DANCING MAD PT.1 [FFVI]
Dancing Mad, una delle più complesse boss battle mai composte nella storia dei videogiochi: divisa in 4 movimenti che spaziano dalla musica classica al metal, tra cui una fuga per organo ispirata alla Toccata e Fuga in Re Minore di Bach, è un vero e proprio viaggio all'interno della storia e della psiche di un antagonista tanto folle quanto intrigante.
Un delirio lucido di onnipotenza e nichilismo che termina solo nel momento in cui si fa strada la consapevolezza che la ricerca della distruzione assoluta comprende anche l'annullamento di sé stessi.
E nell'epico finale la tristezza prende il sopravvento sulla rabbia, lasciando il posto alla tenue speranza di chi si è opposto a tutta questa follia.

Video Youtube: https://youtu.be/A4heyWBmLF0

Ascolta “Tales from Other Worlds” su Spotify: https://open.spotify.com/artist/5ggBvTovpjvoETOvn6Jv35?si=fIKxw5E5RlGT_qCIhGOe0Q

Store online: https://chocoboband.bigcartel.com
http://www.chocoboband.com

 

Inserita da: Jerico il 22.03.2023 - Letture: 290

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave