NAJING: i dettagli dell'album e video di ''Melancholia''

NAJING: i dettagli dell'album e video di ''Melancholia'' Dopo la loro recente firma con l'etichetta italiana ARGONAUTA Records e l'uscita del loro primo singolo Melancholia (disponibile qui: https://youtu.be/-BfSSVOMblQ) gli Instrumental Post Metallers NAJING rivelano tutti i dettagli del loro debutto omonimo.

Dice la band: “"Najing" è il nostro primo album, lo abbiamo composto nel 2021 nella nostra sala prove. Il nostro obiettivo con questo disco era fondere le varie influenze musicali dei singoli componenti (Post Rock, Doom Metal, Black Metal, Psychedelic) per creare il nostro sound. Abbiamo dipinto un paesaggio oscuro in cui momenti di assoluta quiete e riflessione si alternano a violente esplosioni. Non volevamo dare nessun messaggio particolare ai nostri ascoltatori ma lasciarli entrare nella nostra dimensione interiore fatta di questi contrasti. Per avere un disco che suonasse il più dinamico possibile abbiamo registrato quasi tutto dal vivo ad eccezione di alcune sovraincisioni di chitarra. Sembra che l'ascoltatore sia nella sala prove con noi. Questo nostro primo lavoro sarà il primo di un lungo viaggio dove continueremo ad esplorare il cammino dell'umanità e i suoi drammi esistenziali”.

Presta orecchio e guarda ora il nuovo entusiasmante videoclip del brano Nerocolore, un'esplosione di sonorità consigliatissima a tutti i fan di band come Isis, Neurosis, Russian Circles, Pelican, Cult of Luna:
https://youtu.be/t27NE0GTMec

“Najing” uscirà su ARGONAUTA Records e sarà disponibile dal 14 aprile su tutte le piattaforme digitali e in edizione CD.

Tracklist:
1. Melancholia
2. Nerocolore
3. Death In Slow Motion
4. Fire Walk With Me
5. Sedna Aphelion
6. Violet

INFO:
https://www.facebook.com/Najingband
https://www.instagram.com/najing_band/
https://open.spotify.com/artist/44NQVm2uq0iawHQcoZ1G8p
https://www.facebook.com/ArgonautaRecords
http://www.argonautarecords.com

 

Inserita da: Jerico il 09.03.2023 - Letture: 346

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave