DOSGAMOS: pubblicano gli Official Audio di ''Wrapped Renaissance'' e ''Beware of Me''

DOSGAMOS: pubblicano gli Official Audio di ''Wrapped Renaissance'' e ''Beware of Me'' I parmensi DOSGAMOS sono lieti di condividere non uno, ma due nuovi video, dedicati alla title-track e al brano “Beware of Me”, tratti dall’album “Wrapped Renaissance” uscito il 2 Dicembre.

Guarda i video su YouTube!
“Wrapped Renaissance”: http://bit.ly/3HH2NsO
“Beware of Me”: http://bit.ly/3RPgieO

Il nuovo album “Wrapped Renaissance” prende spunto da due album pilastri del groove metal quali “Burn My Eyes” e “The More Things Change” dei Machine Head, ma questa influenza rimane soltanto un punto d’inizio, da dove i DOSGAMOS sviluppano un sound fatto di inaspettati cambi di tempo e di ritmo per mantenere alta la tensione dell’ascoltatore. Fondendo questi elementi con uno stile vocale psicotico che ricorda Korn e Slipknot, i DOSGAMOS creano un’atmosfera soffocante per criticare lo sfruttamento incontrollato del nostro Pianeta e l’oppressione delle nostre esistenze.

DOSGAMOS sono orgogliosi di annunciare che il merch ufficiale è ora disponibile sul sito https://www.dosgamos.com/store! Troverete la bellissima t-shirt “City in Flames”, creata dall’artista Pavel Kurbanov che ha lavorato con i JINJER, oltre a fantastiche t-shirt, CD e gadget!

DOSGAMOS Online:
Website https://www.dosgamos.com
Facebook https://www.facebook.com/dosgamos
Instagram https://www.instagram.com/dosgamosband
YouTube https://www.youtube.com/@dosgamos
The Metallist PR https://www.themetallistpr.com

 

Inserita da: Jerico il 09.02.2023 - Letture: 265

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave