FURIOUS BARKING: antologia celebrativa in arrivo, lyric video online

FURIOUS BARKING: antologia celebrativa in arrivo, lyric video online I thrasher marchigiani FURIOUS BARKING tornano su Rude Awakening Records per una nuova collaborazione: dopo aver preso parte allo split “Italian Thrash Relics” nel 2016, stavolta è in preparazione un'antologia di materiale raro e mai pubblicato. Il titolo della raccolta sarà “We Will Meet One Day (The Anthology 1989-1993)”, in formato doppio CD ed in edizione digipack limitatissima: comprenderà brani e chicche che abbracciano l'intera carriera del gruppo fin dagli esordi e che presto verranno svelati con la tracklist definitiva.

È già online invece il lyric video per la titletrack “We Will Meet One Day” (con audio originale del 1991) e la cover della doppia raccolta celebrativa, che vede protagonista un personaggio già noto negli altri artwork del gruppo.

Presto saranno resi noti gli ultimi dettagli di questa uscita, che vedrà la luce a marzo del 2023 e sarà anche disponibile in streaming tramite i principali provider. Per la versione fisica è inoltre previsto un codice QR esclusivo, che darà accesso ad un intero show dall'archivio personale dei Furious Barking e sarà numerato a mano per ogni copia.

Pre-order già attivi all'indirizzo rudeawakening.records@yahoo.com.

Contatti Rude Awakening Records:
Facebook: https://www.facebook.com/rudeawakeningrecs/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC0w7FXlsO_uyvnI1gdUxU-A
Soundcloud: https://soundcloud.com/rudeawakening_records
Sito: http://www.rudeawakening-records.blogspot.com

 

Inserita da: Jerico il 09.02.2023 - Letture: 303

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave