MOTORTRINKEN: firmano per Elevate Records

MOTORTRINKEN: firmano per Elevate Records Nuova entrata nel roster di Elevate Records. Arrivano i MotorTrinken a portare una bordata di buon sano - ma mai vecchio- , old school Heavy Metal/Hard rock.

I MotörTrinken arrivano da Bergamo dove si sono formati nel 2006 per unire la passione della musica metal a serate in compagnia di amici Bikers!

Dopo diversi cambi di line-up la band si è consolidata e vede:
OMAR (Omar Ubbiali) Chitarra e Voce
KATY (Katy Colpani) Basso
TITU (Davide Sirtori) Batteria
JUNIOR (Daniele Piazza) Chitarra solista

L'idea che sta alla base del progetto è molto semplice : trasformare le emozioni in musica e quindi da cover band il gruppo inizia ad offrire un repertorio sempre più ricco di brani inediti.
I concerti continuano tra raduni motociclistici, feste private, live in vari pub del nord Italia, ospiti ad eventi (radio, tv locali, festival) e partecipazioni a concorsi per musica emergente. Nel 2012 in Slovenia, vengono selezionati come band italiana nel grande festival europeo METALCAMP sul 2^ palco.
Nel 2016 nasce il progetto di creare il primo album... in ottobre 2017 l'album autoprodotto "CYBORGMOTORCYCLE" viene realizzato e reso disponibile su 250 piattaforme online.
A luglio 2019 esce il video della canzone "BURNOUT" dall'album.

Nel 2023 Firma del contratto per Elevate Records e nuovo album "INVOLUTION' in uscita quanto prima sia in formato fisico che digitale.
Presto maggiori informazioni su date e anticipazione copertina.

 

Inserita da: Jerico il 25.01.2023 - Letture: 457

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave