WATER CRISIS: il nuovo singolo ''The Moon Is A Harsh Mistress''

WATER CRISIS: il nuovo singolo ''The Moon Is A Harsh Mistress'' Water Crisis, band nata nel 2016, composta dalla frontwoman Caterina Salzano, Antonio Castaldo al basso, Francesco Coppeta alla chitarra e Simone Formisano alla batteria.
Attraverso sonorità fluide dal Grunge al Stoner-Metal, intraprendono un percorso artistico deciso a dimostrare come attraverso la musica sia possibile autodeterminarsi esprimendo ogni sfaccettatura della propria anima.

Il loro nuovo singolo The Moon Is A Harsh Mistress , prodotto da Alessandro Liccardo, distribuito da Volcano Records & Promotion è ora disponibile su Spotify e tutti i digital store.
Il brano nasce dall’esigenza della cantante Caterina Salzano di condividere la propria vicenda personale. Un testo intimo equilibrato da sonorità morbide, dense di psichedelia ed esotismo. I Water Crisis lasciano la porta del loro mondo socchiusa affinché l’ascoltatore sia il benvenuto e possa sentirsi a suo agio.
The Moon Is A Harsh Mistress vi farà immergere nel contraddittorio sentire interiore dell’autrice anche tramite l’audiovisivo. Disponibile su youtube al link https://youtu.be/7CEsExoA3vA il videoclip del singolo a cura di Antonio Fiscina.
Il regista partendo dal verso del singolo “I’ll never be the sun...The moon is a harsh mistress” conferisce allo spettatore la possibilità di vivere in entrambi gli aspetti del giorno e della notte. L’ambiente lunare, simbolo della casa interiore dell’artista, è rappresentato attraverso un'ambientazione selvaggia, estranea all’esistenza umana. Mentre l’aspetto solare, legato al concetto di socialità, verso il quale l’artista prova un senso di insofferenza , è rappresentato dall’ambiente urbano immerso nel bianco e nero di una fotografia decisa al conferire tutta l’oscurità possibile a questo mondo. Antonio Fiscina, attraverso la staticità dei movimenti della macchina da presa, rende possibile l’esistenza di un filo conduttore tra le due realtà.

Segui Water Crisis su:
Facebook: https://www.facebook.com/WaterCrisis
Instagram: https://instagram.com/watercrisisband?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Spotify:https://open.spotify.com/artist/1ZbwV49hY0ylZAjWNHnxL1

 

Inserita da: Jerico il 02.11.2022 - Letture: 151

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave