ABOUT:BLANK: la loro versione di ''Impressioni di Settembre'' dei PFM

ABOUT:BLANK: la loro versione di ''Impressioni di Settembre'' dei PFM I progressivo rock italiani ABOUT:BLANK sono orgogliosi di annunciare l'uscita del loro nuovo singolo "Impressioni di Settembre" con TOO LOUD Records.
Il nuovo singolo è una celebre cover della PFM (Premiata Forneria Marconi) ed è stato prodotto e registrato da Alessandro Ambrosio e mixato e masterizzato da Riccardo Daga al Titans Lab Recording Studio (IT).

Le parole della band:
"È ora di tirare un po' di somme. Sette anni siamo stati insieme, siamo cresciuti e abbiamo condiviso così tante esperienze e ricordi - per lo più inutili, tipo questo in foto - che hanno reso l'a:b universe una famiglia a tutti gli effetti.
E si sa la famiglia non la scegli e non la cambi, e così anche ora che alcune strade si separano sarà comunque famiglia e presto vi racconteremo come si è semplicemente allargata.

Oggi è uscita il brano su Spotify che abbiamo deciso di registrare per i 50 anni di questo capolavoro, e che abbiamo avuto l'onore e l'onere di suonare tutti insieme, un'ultima volta, proprio poco fa, davanti a chi ci è venuto a sostenere e a salutare Mazzio e Raul in questo concerto di metà settembre.
E così, quasi ironicamente, ogni volta che ascolteremo questo brano saranno, almeno per noi, le nostre personalissime "Impressioni di settembre".

 

Inserita da: Jerico il 30.09.2022 - Letture: 177

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave