LA BOTTEGA DEL TEMPO A VAPORE: live al Santurock Fest 2022

LA BOTTEGA DEL TEMPO A VAPORE: live al Santurock Fest 2022 Venerdì 19 Agosto alle ore 20:30 ad Arpaise in piazza per il "Santurock Fest" i La Bottega Del Tempo A Vapore saranno ospiti ed apriranno la serata del contest musicale. Per l'occasione riproporranno per intero la loro opera prima "Il Guerriero Errante" ma nella nuova veste per celebrare i primi 8 anni del concept ripubblicato nel gennaio 2022.

Il loro album "Il Guerriero Errante" è un concept album basato su un racconto di Alfredo MARTINELLI che racconta la leggenda di un misterioso guerriero sannito-longobardo. Questa storia è portata avanti con riff rock / metal progressivi e parti ritmiche forti circondate da orchestrazioni epiche, influenze classiche, folk e tribali. Ispirato alla musica di band come BANCO DEL MUTUO SOCCORSO, PFM, DREAM THEATER, HAKEN e molti altri.

La formazione della band comprende Alessandro ZEOLI (chitarra solista), Alfredo MARTINELLI (libretto e concept), Angelo D'AMELIO (tastiere, sax), Angelo SANTO (voce), Gabriele BEATRICE (batteria), Giovanni SANTAMARIA (chitarra classica ed elettrica) e Giuseppe BARBATO (basso).

 

Inserita da: Jerico il 09.08.2022 - Letture: 605

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave