LOUDMOTHER: nuova band dalle ceneri dei GUINEA PIG

LOUDMOTHER: nuova band dalle ceneri dei GUINEA PIG La vita per questi ragazzi di Brescia è così: uno strumento, un amplificatore, la giusta attitudine e tanto rock n roll, ma non quello dalle produzioni patinate, destinato alle radio e al grande pubblico, parliamo di quello nato per le strade, fatto di sudore e passione; queste le basi su cui prende vita il progetto LOUDMOTHER, band generata dalla ceneri dei GUINEA PIG.
La formazione è attualmente impegnata in studio per registrare i brani che andranno a comporre la tracklist dell’album di debutto.

Di seguito le parole di Stefano Reboli, frontman della band:

“Siamo molto orgogliosi del lavoro fatto con i GUINEA PIG, ma come band sentivamo che era venuto il momento di cambiare pelle. Il sound dei LOUDMOTHER ha sicuramente dei punti in comune con quanto fatto in passato, ma, a mio parere, è qualcosa più fresco, personale e ispirato. Volevamo semplicemente di più dalla nostra musica, senza nessuna interferenza esterna. L’esigenza di sentire tutte le vibrazioni del rock, quelle che ogni giorno mi spingono a prendere in mano quella dannata chitarra ed esigono il proprio tributo in cambio di sensazioni impagabili, per intenderci. Non vediamo di farvi sentire cosa bolle in pentola, spero possiate amare questi brani almeno quanto li amiamo noi!”

Il gruppo farà il proprio esordio dal vivo il 30 luglio 2022, in occasioone del Pedena Rock, festival open-air a Malegno (BS).
Di seguito i dettagli:

Pedena Rock
30.07 Malegno Loc. Pedena
ROS, LOUDMOTHER, DUSTY CREASE, KILL DAFNE, + Aftershow/opening DJ set
Ingresso gratuito
Eveto Facebook: https://www.facebook.com/events/1368934300270595

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i LOUDMOTHER è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

LOUDMOTHER online
http://www.instagram.com/loudmother
https://www.facebook.com/loudmother

 

Inserita da: Jerico il 11.07.2022 - Letture: 501

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave