SCURIU: disponibile il pre-order dell’EP di debutto ''Wilhelmina''

SCURIU: disponibile il pre-order dell’EP di debutto ''Wilhelmina'' Il 15 Luglio l’EP debutto dell’artigiano del doom metal SCURÌU, intitolato “Wilhelmina”, vedrà finalmente la luce. 5 saranno le tracce, di chiara matrice doom/gothic, disponibili nel vecchio formato CDR e sulle più importanti piattaforme digitali.

Da un meandro oscuro illuminato da una luce tremolante, Omar Jarid (mastermind del progetto), vi invita a pre-order la vostra copia dell’album - che verrà masterizzata su CDR e spedita da Jarid stesso.

Guarda il video invito: https://bit.ly/3NzHgDl

Pre-ordina la tua copia di “Wilhelmina” su: https://scuriu.bandcamp.com/album/wilhelmina-ep

Il songwriting di “Wilhelmina” è fortemente influenzato dal raw black metal, così come dalle colonne sonore dei vecchi film horror nostrani. Il disco, che in alcuni punti cita la "Sonata Al Chiaro di Luna" di Beethoven e il canto tradizionale giudeo-spagnolo "La Prima Vez", racconta la storia di un’uomo che s’innamora perdutamente di una donna che scopre essere un vampiro assetato di sangue.
Il disco è stato interamente portato avanti nell’home studio di Omar Jarid, partendo dalla concezione e stesura fino alla lavorazione del prodotto finale. Una scelta non casuale che tradisce il desiderio di proporre un prodotto artigianale in pura ottica DIY.
In allegato potete visionare la copertina - con il ritratto di Wilhelmina disegnato da Valentina “Moon Child” Ghirardi con sfondo realizzato da Omar Jarid.

Questa è la tracklist di “Wilhelmina”:
1. Wilhelmina I (2:22)
2. Wilhelmina II (8:10)
3. Wilhelmina III (7:49)
4. Wilhelmina IV (7:11)
5. Wilhelmina V (1:09)

Line-Up:
Omar Jarid – Voce, Chitarre, Basso, Programmazione

 

Inserita da: Jerico il 02.07.2022 - Letture: 104

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave