SIMPLE LIES: la band si scioglie

SIMPLE LIES: la band si scioglie Un messaggio dai Simple Lies:

“Esiste qualcosa di più importante della musica? Sì, l'amicizia ed il rispetto per esempio. Sono questi i valori che oggi noi Simple Lies vogliamo mettere al primo posto e in nome dei quali, dopo tanti anni di attività, decidiamo di fermarci.

Negli ultimi anni le nostre vite sono molto cambiate, non riusciamo più a mettere nel progetto l'impegno che merita e quindi, piuttosto che lavorare male e svogliati, come purtroppo abbiamo fatto nell'ultimo periodo, preferiamo mettere un punto alla nostra storia di band e tenerci stretti l'eterna amicizia che ci lega ed i bellissimi ricordi. Quando sono nati i Simple Lies nessuno di noi si sarebbe mai aspettato di riuscire a realizzare neanche un decimo delle cose che abbiamo fatto, tre album, un casino di concerti in giro per l'Italia e l'Europa suonando insieme ad alcuni dei nostri idoli. Alcune cose sarebbero potute andare meglio, alcuni errori non essere commessi ma se ci guardiamo indietro oggi possiamo dirci pienamente soddisfatti di tutto ciò che abbiamo fatto.

Vi ringraziamo per l'enorme affetto che ci avete sempre dimostrato, ci siamo sentiti importanti fin dal primo momento perché fin dall'inizio abbiamo potuto conoscere persone che sono diventate punti fermi nelle nostre vite. Quando ci siamo incontrati per dirci in faccia che era finita, qualche giorno fa, non ci sono stati litigi, pianti o addii, solo grandi abbracci e parole sincere. Non possiamo dire se prima o poi torneremo a suonare insieme, chi ci conosce sa quanto siamo legati per cui mai dire mai, ma per il momento i Simple Lies si sciolgono.

Grazie a tutti, è stato un viaggio bellissimo.

Rubb-0, Alby, Zak, Ash, Jam e Lello.”

L’ultimo album dei Simple Lies "Millennial Zombie", pubblicato lo scorso 25 Febbraio da Sneakout Records/Burning Minds Music Group, è disponibile al seguente indirizzo: https://www.burningmindsgroup.com/sneakout/buy/154

Web/Social Links:
http://www.facebook.com/simpleliesofficial
http://www.instagram.com/simpleliesofficial
http://www.facebook.com/sneakoutrecords
http://www.burningmindsgroup.com/sneakout
http://www.instagram.com/burning_minds_music_group

 

Inserita da: Jerico il 30.06.2022 - Letture: 137

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave